Juventus, clamoroso Ronaldo: l’annuncio UFFICIALE di Ancelotti!

Ancelotti Ronaldo Real Madrid
Ancelotti Ronaldo Real Madrid (Getty Images)

Incredibile ma vero, Carlo Ancelotti fa un annuncio su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro. Il Real Madrid è stato coinvolto, nel corso di questi giorni nelle voci di mercato legate al campione portoghese che ora, è sempre più lontano dal club bianconero.

Calciomercato Juventus, Ancelotti fa un annuncio su Ronaldo

Carlo Ancelotti fa un annuncio di calciomercato, legato al nome di Cristiano Ronaldo. Il bomber della Juventus potrebbe dire addio alla Juve, con le voci di mercato che non si placano, nonostante lo start di Serie A che ci sarà nei prossimi giorni.

Cristiano Ronaldo non è detto che resti alla Juventus e, a parlare del suo futuro, è addirittura Carlo Ancelotti, che ha deciso di fare un comunicato ufficiale proprio per fare chiarezza sulla posizione del Real Madrid.

Cristiano Ronaldo non sta negoziando un trasferimento al Real Madrid, parola sincera di Carlo Ancelotti, che ha voluto così rispondere alle voci di mercato, via social.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Ronaldo al Real Madrid? L’annuncio di Ancelotti

Carlo Ancelotti rivela tutto su Cristiano Ronaldo, annunciando che il fuoriclasse della Juventus, non è in trattativa con il Real Madrid. Ecco quanto dice l’allenatore italiano sui suoi canali social ufficiali: “Cristiano Ronaldo è una leggenda del calcio e del Real Madrid, gode di tutto il mio amore e il mio rispetto. Ma non ho mai pensato di ingaggiarlo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ecco la mezzala che aspettava Allegri: per lui un grande Europeo

Questione finita secondo Carlo Ancelotti, che ha voluto così interrompere ogni voce che stava destabilizzando l’ambiente. Sì perché le voci di mercato legate ad una punta non si placano, con Mbappè che resta dunque un obiettivo di mercato del Real Madrid.

Calciomercato Ronaldo psg
Calciomercato Ronaldo, annuncio di Ancelotti (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il doppio colpo è stellare: i dettagli

Mercato Juventus, Ronaldo non al Real Madrid… ma al City?

Non andrà al Real Madrid, l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. Occhio però a quelli che sono i rumors di giornata, con i quotidiani che hanno rivelato dell’interesse dei diversi club europei per Ronaldo, con la decisione dello stesso talento portoghese, che potrebbe essere quella di partire e dire addio alla Juve. C’è il City sulle sue tracce, che potrebbe mollare così Kane.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)