Inter, addio Lautaro: super offerta per l’argentino, si chiude domani

Estate parecchio movimentata per l’Inter, la quale intanto vuole occuparsi anche della questione rinnovi di contratto. Uno di quelli che dovrà essere blindato è sicuramente Lautaro Martinez, sul quale però ci sono ancora tanti dubbi sul futuro.

Calciomercato Inter: nuovo incontro con Lautaro Martinez

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito verso l’inizio di stagione, e intanto in casa nerazzurra si pensa non solo ai prossimi innesti, ma anche a quelle che potrebbero essere le potenziali cessioni. Dovrà essere blindato qualche gioiello infatti, e uno di questi è certamente Lautaro Martinez. L’argentino è uno dei punti fermi della rosa nerazzurra, e dopo l’addio di Romelu Lukaku, è rimasto sicuramente il giocatore con èiù qualità offensiva della squadra. Ecco che ci sarà bisogno di un rinnovo di contratto, con un incontro importante che andrà in scena domani, così come confermato dal Corriere dello Sport. L’agente del giocatore, Alejandro Camano, ha già parlato nella giornata di ieri mostrando l sua fiducia per il prolungamento, e ribadendo di come Lautaro sia molto felice a Milano. Chiaramente un indizio molto positivo, e che adesso lascia ben sperare per quello che sarà il futuro prossimo dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: le cifre per il rinnovo di Lautaro

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

Lautaro Martinez, con molte probabilità, rinnoverà il contratto con l’Inter. Mercato sempre molto vivo per i nerazzurri, i quali non vogliono affatto rischiare di perdere un altro big in rosa. Il Toro è pronto alla grande firma, e nella giornata di domani potrebbe finalmente arrivare la tanto attesa fumata bianca. Intanto si può parlare anche di cifre: Lautaro e il suo entourage dovrebbero chiedere almeno 6 milioni di euro di ingaggio. Mossa importante di mercato, con Simone Inzaghi pronto a sfruttare al massimo il suo attaccante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Lautaro: l’agente rivela tutto

Ultime Inter: Lautaro rinnova, ma arriva un’altra punta

L’Inter è pronta a blindare Lautaro Martinez, ormai ad un passo dal rinnovo. Questo però non cambierà però la volontà dei nerazzurri di prendere un’altra punta. Ad oggi i nomi in pole sono quelli di Duvan Zapata, Correa e Weghorst. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, l’erede di Lukaku arriva da Euro 2020: l’annuncio bomba!

Impostazioni privacy