Calciomercato Inter: l’attaccante arriva dal Borussia – SKY

Sorpresa assoluta per l’attacco dell’Inter. Il secondo attaccante arriva dalla Bundesliga.

Calciomercato Inter: l’attaccante arriva dal Borussia

L’Inter con i milioni della cessione di Lukaku pensa ad un grande colpo giovane in attacco. Oltre a Dzeko, arrivato a zero, l’Inter lavora per l’arrivo in Italia durante questo calciomercato di Marcus Thuram. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, quello del francese figlio d’arte sarebbe il nome buono per il mercato nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Insigne al Milan: super scambio con il Napoli

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Marcus Thuram la soluzione di Marotta

L’Inter ha salutato Lukaku nel corso del calciomercato e pensa a due calciatori per prenderne il posto. Il primo è Edin Dzeko, già ufficiale. Per quanto riguarda il secondo attaccante, il club nerazzurro sta valutando diversi calciatori in alternativa a Duvan Zapata, che resta il primo obiettivo.

L’ultima idea, dopo Weghorst, potrebbe portare in Italia Marcus Thuram. Il figlio di Lilian Thuram, ex difensore del Parma e della Juventus, ha dimostrato nelle ultime stagioni tutti il suo valore in Germania.

Il calciatore classe 1997, che ha sfidato l’Inter in Champions League, è ormai un punto fermo dell’attacco del Borussia Monchengladbach che lo aveva prelevato dalla Ligue 1 due stagioni fa. Thuram è un attaccante polivalente capace di giocare in corsia o come punta. La punta è in grado di dare profondità al reparto come attaccante centrale e come  ala destra o sinistra.

Marcus Thuram (www.gettyimages.it)

Inter: Thuram o Kean, si tratta con Raiola, tutti i numeri

Nel caso in cui l’Inter prediligesse l’arrivo di un profilo giovane, Thuram sarebbe perfetto. Per tale ragione l’Inter avrebbe già chiacchierato del possibile colpo con il suo agente Mino Raiola, in occasione delle trattative per Dumfries. Le parti dovranno trovare la quadra anche con il Borussia.

Marcus Thuram è cresciuto nel settore giovanile del Sochaux dove ha esordito in prima squadra nella stagione2014/15. Dopo due annate al Guingamp (17 gol in 72 presenze ufficiali), Thuram è arrivato Borussia Monchengladbach dove ha messo insime 80 gare ufficiali, con 25 gol. Nello scorso inverno Thuram ha affrontato l’Inter di Conte in Champions League fornendo due assist.

LEGGI: Inter, scambio con Insigne

Marcus Thuram calciomercato
Marcus Thuram
Impostazioni privacy