Napoli: doppio colpo dall’Inter, scambio con Insigne

Napoli e Inter pronte al clamoroso scambio di mercato. In una calciomercato senza disponibilità economiche i due club potrebbero arrangiarsi.

Napoli: doppio colpo dall’Inter chiesto da Spalletti

Napoli e Inter pronte ad uno scambio. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da RAI Sport, infatti, per Insigne il pressing dell’Inter al momento non è vincente.

Il Napoli chiede tanto per l’esterno Campione d’Europa e De Laurentiis resiste nonostante il contratto in scadenza.

Tuttavia il tecnici Luciano Spalletti in caso di cessione di Lorenzo Insigne avrebbe chiesto alla società uno scambio. Occhio ai nomi di Matias Vecino e Alexis Sanchez dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Il prezzo di Insigne, Sanchez e Vecino

Per cedere Lorenzo Insigne nel corso del mercato estivo 2021 il Napoli chiede 30 trenta milioni Lorenzo Insigne.

Il calciatore è in scadenza per tale motivo Giuseppe Marotta avrebbe offerto la metà più Alexis Sanchez, scartato dal Napoli.

Il calciatore oltre a non essere giovanissimo ha uno stipendio da 5 milioni a stagione. A Luciano Spalletti piacerebbe riavere Matias Vecino e Danilo D’Ambrosio. Su Insigne c’è anche l’Everton di Rafa Benitez. Il calciatore piace anche all’Atlético Madrid solo a parametro zero.

Inter Vecino
Inter Vecino Napoli (Getty Images)

I contratto di Vecino, Sanchez e D’Ambrosio

Il problema del calciomercato estivo sono i contratti dei calciatori. Vecino ha un ingaggio alla portata degli azzurri mentre Sanchez no. Il centrocampista ex Fiorentina è però reduce da una stagione condizionata da un brutto infortunio ed è dunque un’incognita in mezzo al campo. Sanchez anche era stato operato due anni fa ma nell’ultima stagione ha dimostrato di stare bene. D’Ambrosio aveva visto scadere il sui contratto a giugno però l’Inter aveva deciso di rinnovare l’accordo tenendo il terzino napoletano a Milano.

LEGGI: Inter, cessione imminente per colpa del Tottenham

Matias Vecino
Matias Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy