Fiorentina: nuova offerta clamorosa per Vlahovic, è fatta!

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti, e intanto tra i giocatori più discussi al momento c’è sicuramente Dusan Vlahovic. Sull’attaccante sono piombate diverse big, e intanto pare che stia arrivando un nuovo assalto decisivo.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic dice addio, ecco dove giocherà

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic dirà addio alla Fiorentina in questa sessione di mercato. Ormai è chiaro di come il giocatore serbo abbia attirato l’attenzione di tante pretendenti, specie per quanto fatto vedere la scorsa stagione. L’attaccante ha infatti segnato ben 21 gol in campionato, trascinando la viola alla salvezza e dimostrando delle qualità importantissime nonostante la tenera età. Il club di Firenze sebbene abbia provato a trattenerlo e lo stia facendo tuttora, difficilmente potrà evitare la cessione, con delle cifre importanti di cui si sta parlando in questi ultimi giorni. Intanto il nuovo club di Vlahovic potrebbe essere l’Atletico Madrid, squadra che già in queste ultime settimane si era fatta avanti con molta decisiva. Simeone vede il serbo come il rinforzo ideale per il reparto offensivo, vista anche la qualità di Vlahovic nel poter giocare, potenzialmente, accanto a Luis Suarez. Il nuovo assalto è concreto, si aspetta soltanto la fumata bianca imminente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Fiorentina: nuova offerta per Vlahovic!

Calciomercato Vlahovic tottenham
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

L’Atletico Madrid è piombato su Dusan Vlahovic, primo obiettivo di mercato per Simeone. Una fumata bianca che può arrivare già nei prossimi giorni, e questo grazie ad un nuovo assalto concreto dei Colchoneros. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atletico avrebbe alzato l’offerta a Vlahovic a 70 milioni di euro. Cifra assurda, e che in questo momento sembra poter convincere in via definitiva il club viola. Bisognerà aspettare l’ultima parola di Commisso però, il quale è ancora convinto di voler blindare il suo gioiellino.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: stanno prendendo Vlahovic, affare da 60 MLN

Ultime Fiorentina: ecco il sostituto di Vlahovic

Vlahovic è vicinissimo all’Atletico Madrid, e intanto la Fiorentina vuole trovare un sostituto in caso di partenza del serbo. Al momento il nome in cima al taccuino della dirigenza è Scamacca, centravanti del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic via, l’annuncio

Impostazioni privacy