Calciomercato Juventus, cambiano i piani: ora rinnova, niente più cessione

Ultimissime notizie di calciomercato riguardanti il futuro della Juventus tra acquisti e cessioni. Perché cambia a sorpresa tutto ad un tratto il futuro del talento offensivo del club bianconero.

Calciomercato Juventus, non sarà ceduto più

Ad oggi ci sono aggiornamenti di mercato interessanti che riguardano la Juve e i suoi tifosi in merito ad un addio sempre più scontato nelle ultime ore. Perché, infatti, la Juventus sarebbe intenzionata a non cedere più Federico Bernardeschi in vista della prossima stagione. Lo stesso giocatore vorrebbe restare e molto dipenderà dalle prossime settimane e di come si metterà in mostra il giocare.

calciomercato juve bernardeschi
calciomercato juve bernardeschi

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve, Bernardeschi rinnova con la Juve

Federico Bernardeschi preoccupato per il suo futuro con la Juventus. Come viene svelato da La Gazzetta dello Sport , il calciatore italiano spera di avviare a breve le trattative per il prolungamento del contratto ma senza creare possibili intoppi legati a lunghe chiacchierate. Ad oggi Bernardeschi ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e da gennaio prossimo potrà anche già accordarsi con una nuova squadra in vista del futuro. A quel punto entra in gioco la Juve che al momento pensa di rinnovargli il contratto solo con l’ok di Max Allegr.

Juventus Bernardeschi

Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo PSG, accettato il prezzo d’acquisto

Bernardeschi Juve, i problemi della società

La Juventus ha diversi dubbi sull’offerta di un nuovo contratto a Federico Bernardeschi visto che negli ultimi anni ha avuto molti problemi fisici e non è riuscito a essere all’altezza di quello che serve alla squadra bianconera. Questo è il motivo per cui la squadra italiana non ha ancora voluto offrire un nuovo contratto all’esterno italiano perché prima vuole assicurarsi che stia bene fisicamente e possa essere di nuovo importante per Allegri. Sarà decisivo l’inizio di stagione per Federico.

Calciomercato Bernardeschi inter
Calciomercato Bernardeschi inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Real Madrid, annuncio di Ancelotti

Impostazioni privacy