Calciomercato Roma, visite mediche e annuncio: è UFFICIALE

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma di José Mourinho che è pronta ad accogliere nuovi talenti in questa nuova squadra che prende Roma tra i giallorossi. E’ ormai di fatto ufficiale l’acquisto di un nuovo talento per la Roma.

Calciomercato Roma, arriva il grande colpo

Perché è ormai arrivato l’ennesimo acquisto della Roma targata Mourinho. Dopo alcuni colpi la Roma è riuscita a mettere a segno anche l’acquisto di Tammy Abraham dal Chelsea. Il calciatore è arrivato a sorpresa oggi a Roma con un giorno d’anticipo per svolgere le visite mediche che ha di fatto appena anche già concluso. Ora si attende solo l’ufficialità che ci sarà in giornata e che dovrà andare nuovamente in Inghilterra, prima che poi inizierà nei prossimi giorni una nuova avventura alla Roma. Decisivo lo Special One che ha fatto di tutto per convincere i Friedkin per l’arrivo di un grande colpo in attacco e convinto anche il calciatore ad accettare Roma senza Champions o Europa League.

Abraham
Abraham

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Roma, arriva l’accordo per il bomber

Mercato Roma, le cifre dell’affare Abraham

La Roma è pronta a chiudere l’acquisto di mercato a cifre importanti. Perché dopo la cessione di Edin Dzeko è il club giallorosso che ha dato una sterzata decisiva a diverse trattativa e nel caso di Abraham la Roma vuole acquistarlo per far felice Mou che si affiderà a lui. Il calciatore sarà pagato circa 45 milioni dal club giallorosso che verserà la quota al Chelsea in pagamenti dilazionati. Intanto, per l’attaccante inglese ci sarà uno stipendio da quasi 6 milioni a stagione.

calciomercato roma abraham
calciomercato roma abraham (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, notizie sull’affare Abrahm

I numeri di Abraham

Numeri da bomber quelli di Tammy Abraham che la Roma ha di fatto comprato e che la stagione appena conclusa, nonostante non sia partito titolare in quasi nessuna occasione, è riuscito a mettere a segno 12 gol e 6 assist stagionali. Un bomber moderno e capace di saper giocare con i compagni e far dialogare al meglio la squadra anche con num

Calciomercato Abraham roma
Calciomercato Abraham (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, altro nome per l’attacco

Impostazioni privacy