Calciomercato, anche il talento della Roma al PSG

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma di José Mourinho che ha voglia di riscattarsi dopo gli ultimi anni. Tiago Pinto conduce il calciomercato della Roma e tratta in prima persona per il rinnovo di Pellegrini. Arrivano aggiornamenti importanti al riguardo e sul futuro del centrocampista italiano.

Calciomercato Roma, affondo sul talento giallorosso

La Roma di José Mourinho è uscita sconfitta con una batosta pesante per 5-2 nell’amichevole con il Betis Siviglia nella giornata di ieri. Espulsioni per 3 calciatori tra cui anche Lorenzo Pellegrini che è sembrato più nervoso del previsto insieme al resto dei compagni e Mourinho che è addirittura entrato in campo. Anche in amichevole però Pellegrini alla Roma ha fatto vedere attaccamento alla maglia e alla fascia da capitano che ormai indossa in più occasioni. Infatti, è questa l’intenzione della Roma quella di blindare Pellegrini con un rinnovo. Sul talento giallorosso è partito l’assalto del PSG e di altre big da tempo però.

Calciomercato Roma Pellegrini
Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, via Dzeko: arriva il sostituto italiano

Notizie Roma calcio, rinnovo Pellegrini: manca solo la firma

Tiago Pinto ha di fatto raggiunto l’accordo per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini con la Roma. Il contratto del calciatore scade nel 2022 ma c’è grande fiducia attorno a quella che sarà la prossima firma del futuro leader della Roma che firmerà fino al 2025 molto presto forse anche prima dell’inizio del campionato.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, scambio con la Sampdoria

Roma, Pellegrini ha rifiutato il PSG e le big

Lorenzo Pellegrini non vede l’ora di tornare in campo con la Roma in partite ufficiali dopo aver saltato Euro 2020 a causa di un infortunio last minute. Il calciatore è da sempre corteggiato in Europa per il suo talento che sta mettendo in mostra sul campo, tanto da rifiutare offerte importanti come quella del PSG di Leonardo. Una risposta romantica di Pellegrini con un semplice ‘No, grazie’ ora rinnoverà con la Roma, in un mercato dove chiunque vorrebbe giocare per gli sceicchi di PSG e Manchester City.

Roma infortunio Pellegrini
Roma infortunio Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, Florenzi al Siviglia

Impostazioni privacy