Calciomercato Milan, arriva il fuoriclasse del futuro: Maldini ha l’accordo

Ultime notizie sul calciomercato del Milan e il nuovo acquisto che arriverà per rinforzare la rosa di Stefano Pioli da subito e anche per scommetterci in vista del futuro. Perché la società dopo la cessione di Hauge vuole mettere in rosa un altro giovane importante.

Il Milan acquista il bomber del futuro

Il Milan è intenzionato a chiudere l’acquisto nelle prossime ore per il talento e bomber del futuro. Perché la società rossonera sta lavorando a pieno ritmo sul calciomercato in entrata e potrebbe acquistare Mohamed Daramy dal Copenaghen. Resta vivo il progetto del Milan che con Maldini e Massara lavora su un mix di giovani e calciatori esperti per crescere sempre più in modo logico. Perché a Giroud e Ibrahimovic potrebbe aggiungersi Mohamed Daramy che è un attaccante classe 2002 che con il Copenaghen si sta mettendo in mostra in modo incredibile.

Calciomercato Milan Daramy
Calciomercato Milan Daramy

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mohamed Daramy Milan, le ultime notizie

Il Milan è pronto a chiudere l’acquisto di Mohamed Daramy l’attaccante sierraleonese naturalizzato danese che ha convinto Maldini e Massara. Daramy si può trasferire da subito al Milan, serviranno circa 8-10 milioni di euro e il Milan ora sembra convinto all’investimento per il giovane attaccante classe 2002 che si sta mettendo in mostra in Europa. Per anticipare la concorrenza bisogna chiudere subito, perché ora anche altri club importanti come il Club Brugge pensano a lui.

Mohamed Daramy
Mohamed Daramy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, offerta per Berardi

Chi è Mohamed Daramy? I numeri

Mohamed Daramy è un esterno d’attacco che il Milan vuole acquistare. Il giovane è calciatore capace di giocare sia sulla corsia di destra che di sinistra, ma con il Copenaghen nonostante la giovane età di 19 anni ha già anche ricoperto il ruolo di punta centrale grazie alle sue doti atletiche e fisiche. Lo scorso anno ha messo a segno 5 gol e 3 assist a 18 anni giocando già tante partite da titolare con lo storico club danese. Questa stagione, invece, è iniziata al meglio, perché Mohamed Daramy in soltanto 8 presenze è già a 3 gol e 2 assist stagionali. Adesso il Milan fa sul serio.

Daramy
Daramy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, Conti alla Sampdoria

Impostazioni privacy