Milan, lo stanno vendendo: ritirata anche la maglia

Il Milan lo sta vendendo. Arriva dallo store dei rossoneri l’indizio della cessione imminente del calciatore.

Calciomercato Milan, lo stanno vendendo: ritirata anche la maglia

Secondo le ultime notizie di mercato il Milan starebbe per cedere l’ex Atalanta. Nelle ultime ore sarebbe arrivato un nuovo, ulteriore, indizio.

Ma non è l’unico che indica la cessione di Andrea Conti. Il primo lo aveva dato Stefano Pioli. La doppia mancata convocazione di Andrea Contiper le amichevoli pre-campionato contro Real Madrid e Panathinaikos avevano sancito l’addio del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan: le ultime su Conti

Andrea Conti non ha convinto Pioli, l‘ex Atalanta non rientra nei piani rossoneri per la prossima stagione. Tornato a Milano dopo il mancato riscatto del Parma, il difensore non fa parte del progetto. L’ennesima conferma arriva dallo store online del club che ha tolto dalla vendita anche la maglia numero 14.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Sampdoria su Conti

Ma dove finirà Andrea Conti? L’ultimo indizio arriva dalla Sampdoria. In queste ore i rossoneri sono alla ricerca di un giocatore che sappia agire da terzino ed esterno alto. Complicatasi la pista Dalot a causa la Roma ragiona su Alessandro Florenzi, per il quale in queste ore ripartiranno i contatti tra Milan e Roma dopo il rientro di Tiago Pinto in Italia.

 Conti potrebbe finire alla Samp che ha messo gli occhi su di lui, complice la presenza in panchina di quel Roberto D’Aversa che lo ha già avuto a disposizione nelle sue due esperienze a Lanciano e Parma. Il Milan, che fin qui ha ricevuto solo proposte in prestito, vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo. Ma la Samp nel ruolo è già coperta, per questo motivo difficilmente presenterà un’offerta a titolo definitivo per prendere il calciatore durante questo mercato.

In Italia anche altre società pensano al calciatore. La soluzione potrebbe anche essere Venezia dove è stato ceduto l’amico Caldara.

LEGGI: Milan, torna a Milano subito

Genoa Conti
Genoa Conti (Getty Images)
Impostazioni privacy