Calciomercato Milan, sarà il nuovo acquisto in attacco: arrivano i 30 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e il possibile nuovo acquisto in attacco. Perché la società rossonera vuole regalare a Stefano Pioli un calciatore di talento capace di giocare in più zone della trequarti e per questo motivo ha fatto la scelta di chiudere per un colpo italiano che nell’ultima stagione si è confermato anche Campione d’Europa.

Calciomercato Milan, super colpo in attacco

Il Milan punta forte per il Campione d’Europa in attacco. Perché i rossoneri vogliono acquistare il fantasista e sono disposti ad arrivare a 30 milioni. E’ forte l’interesse del Milan per Berardi che potrebbe diventare nel giro di pochi giorni un nuovo acquisto.

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Berardi al Milan, arriva l’offerta

Il Milan continua a pensare all’acquisto di Domenico Berardi ed è pronto a chiudere l’affare con il Sassuolo. I rossoneri hanno già pronta l’offerta da 30 milioni di euro. Si tratta di un prestito oneroso di 5 milioni più riscatto fissato a 25. Al momento le parti non sono molto distanti ma bisognerà limare dei dettagli fondamentali. Perché prima di tutto il Sassuolo chiede 35 milioni e l’obbligo di riscatto e non il diritto. In più la società emiliana vorrebbe strappare dal Milan garanzie per una futura rivendita del calciatore. Berardi al Milan è più vicino e la trattativa può sbloccarsi da un momento all’altro.

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, Conti alla Sampdoria

Milan news, le alternative a Berardi

Ad oggi è Berardi in pole per il trasferimento al Milan con la società rossonera che potrebbe non avere alternative pronte. Perché Ilicic ha avuto un chiarimento con Gasperini che ora lo conferma all’Atalanta, mentre Ziyech resta un affare complicato da chiudere con il Chelsea. Dunque, per il Milan c’è Berardi che può essere acquistato per la giusta offerta. Il calciatore è un grande pallino di Stefano Pioli che lo vorrebbe subito. Lo stesso giocatore ha dichiarato di essere ormai pronto ad una nuova e importante grande sfida lontana dal Sassuolo dove per anni ha dato tutto.

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, ritorno di Bakayoko

Impostazioni privacy