Roma, colpo a sorpresa a centrocampo: arriva per 50 milioni!

Sessione di mercato molto intensa per la Roma, ancora impegnata nel costruire una rosa super competitiva per Mourinho. Intanto continua la caccia al centrocampista, e spunta un nuovo nome dallo Sporting Lisbona.

Calciomercato Roma: nuovo nome per per il centrocampo giallorosso

Palhinha
Palhinha

Il calciomercato di Serie A prosegue a ritmi altissimi, e intanto tutte le big stanno continuano la caccia ai rinforzi. Ne sa qualcosa anche la Roma, la quale ha da poco cambiato allenatore, e si aspetta ottimi risultati in campo sotto la guida di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese vuole alzare l’asticella della rosa, e chiede un altro rinforzo a centrocampo per completare definitivamente il reparto. I nomi sul taccuino sono tanti, ed in particolare il club capitolino si è concentrato su Xhaka dell’Arsenal e Delaney del Borussia Dormtund. Trattative però che si sono rivelate più complicate del previsto, costringendo così la Roma a cambiare obiettivi. Intanto pare che sia spuntato un nuovo pallino: stando a quanto riportato da Tele Radio Stereo, pare che il nuovo nome sia Palhinha, giocatore dello Sporting Lisbona che è stato impegnato anche all’Europeo. Prestazioni molto interessanti per il classe 95′, il quale ha subito impressionato per potenza fisica e bravura tattica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: obiettivo Palhinha, fissato il prezzo

calciomercato roma abraham
Tiago Pinto e Mourinho (Getty Images)

Palhinha è il nuovo obiettivo di mercato della Roma a centrocampo. Giallorossi che vogliono un centrocampista per rinforzare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione. Il giocatore portoghese ha fatto molto bene con la maglia dello Sporting Lisbona, e proprio il suo club attuale non vorrebbe affatto lasciarlo partire, specie con degli sconti. Ecco che il prezzo fissato per Palhinha è di almeno 50 milioni di euro, cifra altissima e che spaventa parecchio la Roma.

LEGGI ANCHE: Roma, clamoroso addio: Tiago Pinto vola a Londra per cederlo

Palhinha-Roma: carta Mourinho

La Roma mette nel mirino Palhinha, centrocampista dello Sporting Lisbona. Il giocatore è connazionale al tecnico Mourinho, e chissà che proprio il tecnico non possa adottare un pressing per spingerlo a trasferirsi nella Capitale. Lo Special One può essere una carta in più sul mercato..

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, niente Locatelli: il regista arriva dalla Roma

Impostazioni privacy