Lenglet
Sessione estiva molto intensa per la Roma, ancora in movimento per inserire gli ultimi tasselli nella rosa di Mourinho. Si va alla ricerca di altro rinforzo, e dalla Spagna si parla di un possibile acquisto dal Barcellona.
Ancora affari in casa Roma, con un’estate che è stata fin qui sicuramente una delle più intense e prolifiche degli ultimi anni. L’arrivo di Mourinho ha senza dubbio dato nuova linfa all’ambiente, e anche la dirigenza si è mossa parecchio per soddisfare le richieste dello Special One. La sensazione è che i colpi di mercato non siano ancora finiti, con qualche altro nome che in queste ultime ore pare sia spuntato fuori e abbia cambiato ancora una volta i piani del capitolini. In particolare occhio ad un possibile arrivo in difesa, con un nuovo obiettivo di mercato: Clement Lenglet. Il centrale gioca nel Barcellona, ma la scorsa stagione è stata piena di difficoltà, ed è adesso considerato un vero e proprio esubero. Il francese difficilmente continuerà la sua esperienza in blaugrana, con i giallorossi che sono tra le pretendenti più attive in questo momento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Clement Lenglet è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Giallorossi che continuano il pressing per dei nuovi rinforzi, e che starebbero pensando ad un grande assalto per un centrale. Stando a quanto riportato da El Chiringuito inoltre, pare che la Roma abbia addirittura avanzato un’offerta per Lenglet al Barcellona. Mossa importante, anche se per il momento ancora non confermata. In caso si tratterebbe di un importante innesto, specie considerando la buona esperienza del difensore, e le referenze importanti nei club in cui ha giocato.
LEGGI ANCHE: Roma, colpo a sorpresa a centrocampo: arriva per 50 milioni!
Lenglet è un obiettivo di mercato della Roma. In Spagna si parla di un’offerta già presentata dai giallorossi, con il Barcellona che vorrebbe sfoltire la rosa e liberarsi di ingaggio importanti. Intanto il prezzo di Lenglet dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, clamoroso addio: Tiago Pinto vola a Londra per cederlo
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…
Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che…
Il calciomercato del Milan passa dalla rivoluzione, col nuovo allenatore che potrà contare su nuovi…
Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore delle Merengues e il Real Madrid è già pronto…
Emergono delle novità relative alle prossime mosse della Juventus che sta lavorando per prendere un…