Napoli, il club francese ora cede: gli azzurri ci provano!

Il calciomercato del Napoli si infiamma ora che sta per volgere al termine. Con un campionato da cominciare gli azzurri vogliono farsi trovare pronti, per l’esordio contro il Venezia al Diego Armando Maradona e una squadra da completare per Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, che colpo dalla Ligue 1

Mancano una manciate di settimane alla chiusura del calciomercato e il Napoli non ha ancora piazzato alcun colpo per sistemare l’organico a Luciano Spalletti. C’era bisogno di vendere e qualcosa si è mosso tra gli esuberi, ma c’è ancora da lavorare.

Un colpo a centrocampo potrebbe arriva, dovendo in ogni caso sistemare il colpo sulla fascia di sinistra, legato al ruolo di terzino. A centrocampo l’emergenza è venuta fuori a causa dell’infortunio di Diego Demme, che ha compromesso i programmi di Luciano Spalletti. Per tale motivo il colpo a centrocampo, è ciò su cui stanno lavorando Giuntoli e Aurelio De Laurentiis, per farsi trovare pronti in questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Zaydou Youssouf è un obiettivo di calciomercato del Napoli. Il giocatore del Saint-Etienne, club che vuole tornare tra i top in Francia, potrebbe comunque dire addio. E Giuntoli è pronto al grande colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il campione annuncia l’addio: la reazione di Spalletti

Mercato Napoli, Youssouf subito in prestito

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare dell’interesse del Napoli registrato in queste ultime ore per Zaydou Youssouf. Il centrocampista francese potrebbe arrivare in prestito, con eventuale diritto oppure obbligo di riscatto.

La squadra francese potrebbe essere disposta a cedere il giocatore in prestito secco, via che il Napoli vuole escludere. Nelle intenzioni del Napoli ci sarebbe la volontà di prenderlo eventualmente, fissando un accordo per il riscatto. Cifre che però al momento non rispecchiano l’alta valutazione che il Saint-Etienne fa del giocatore.

Calciomercato Napoli Youssouf
Calciomercato Napoli Youssouf (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli: doppio colpo dall’Inter, scambio con Insigne

Notizie Napoli, ecco chi è Youssouf

Zaydou Youssouf, obiettivo di mercato del Napoli, è un centrocampista francese classe ’99. Il giovane talento ha già raggiunto la bellezza di 66 apparizioni in Ligue 1, avendo già una certa esperienza tra i professionisti. Nella stessa esperienza nel massimo campionato francese, ha vestito anche la maglia del Bordeaux.

Calciomercato Napoli Youssouf
Calciomercato Napoli Youssouf (Getty Images)
Impostazioni privacy