Calciomercato Napoli, il campione annuncia l’addio: la reazione di Spalletti

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli calcio e i possibili nuovi acquisti. Perché la società di Aurelio De Laurentiis è a lavoro per trovare nuove soluzioni e completare la rosa che sarà messa a disposizione di mister Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, in arrivo il nuovo colpo

Le ultime notizie sul Napoli riguardo il calciomercato in entrata e i prossimi nuovi acquisti. Manca poco ormai alla chiusura del mercato estivo e per gli azzurri ancora non c’è stato nessun rinforzo, ma nemmeno una cessione importante. E’ un momento di crisi economica per il calcio e in particolare per il Napoli che nemmeno ha raggiunto la qualificazione in Champions League. Per questo approfitterà delle occasioni di fine mercato e a 15 giorni dal termine ci siamo. In arrivo nuovi colpi per il Napoli e in particolare c’è l’acquisto di Emerson Palmieri per rinforzare la corsia di sinistra di difesa. Se non arriverà l’italo-brasiliano in forza al Chelsea allora sono pronte tutte le alternative di Giuntoli che in quel ruolo ha l’obbligo di fare qualcosa.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calcio Napoli, arrivano Sanchez e Vecino

Emerson Palmieri al Napoli, arriva il suo annuncio

Emerson Palmieri ha annunciato il trasferimento al Napoli nell’intervista delle ultime ore a ESPN Brasil. Il calciatore ha spiegato di essere felice dell’interesse del Napoli perché si tratta di un grande club. Emerson è rimasto contento, soprattutto perché nell’ultima stagione con il Chelsea non ha quasi mai giocato e ora apre al Napoli e ad un futuro dove vorrà fare la migliore scelta. Ha poi rivelato di sentire spesso Spalletti e che per lui oltre ad essere un grande allenatore (colui che a Roma lo lanciò giovanissimo) è anche un vero amico.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, l’alternativa ad Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, addio Manolas

Calciomercato: Emerson Palmieri Napoli, le ultime sull’acquisto

Emerson Palmieri è in scadenza 2022 con il Chelsea ma il Napoli non vuole acquistarlo per i 20 milioni o poco meno richiesti dal club inglese. Per questo motivo, per evitare un’operazione a titolo definitivo, Napoli e Chelsea sono in continuo contatto per far si che il calciatore rinnovi fino al 2023 almeno. Il motivo è semplice, così facendo, il Napoli potrebbe acquistare Emerson Palmieri in prestito e chiudere l’operazione con l’obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il Chelsea fino ad oggi ha presto tempo per caprie se ci fossero stati i margini per cederlo a titolo definitivo ad un altro club, ma ora anche Emerson Palmieri ha fatto capire di volere solo il Napoli.

Napoli Emerson Palmieri
Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo obiettivo per la difesa del Napoli

Impostazioni privacy