Calciomercato Milan, altro addio per un big: salta il rinnovo

Continua il calciomercato del Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con gli ultimi innesti, ma anche nel gestire al meglio la situazione per quanto riguarda i rinnovi di contratti. Occhio ad un big e al suo futuro ancora molto incerto.

Calciomercato Milan: altro big in partenza

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli

C’è grande attività in casa Milan, dove il pensiero fisso non è solo quello di prendere un trequartista e potenziare la rosa, ma anche quello di gestire al meglio i giocatori in quanto a cessioni e rinnovi. Maldini e Massarasi stanno muovendo parecchio per quanto riguarda i nuovi acquisti, ma allo stesso tempo vorrebbero chiarire la situazione di Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, protagonista di una stagione in ombra, non è più sicuro della permanenza a Milano. In questo momento il centrale non è più visto come un titolare fisso da Stefano Pioli, il quale gli ha cominciato a preferire Tomori e Kjaer, che si sono dimostrati più affidabili. Romagnoli quindi rischia l’addio, con un contratto in scadenza nel 2022, e un malumore che ha cominciato a farsi sentire in questi ultimi mesi. Futuro più incerto che mai quindi, con tanti discorsi che sono ancora da affrontare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: futuro Romagnoli, salta il rinnovo

Romagnoli Milan
Romagnoli Juventus (Getty Images)

Alessio Romagnoli potrebbe dire addio al Milan in questa sessione di mercato estiva. L’ormai ex capitano rossonero non è di certo stato uno dei protagonisti della scorsa annata, anzi le sue prestazioni sono state in calo rispetto agli anni passati. Per di più c’è di mezzo la questione rinnovo, con la scadenza del contratto fissata nel 2022. Stando a quanto riportato da cm.com, la dirigenza non avrebbe ancora avviato i contatti per il prolungamento, di fatto congelando ogni tipo di trattativa. Che si vada per un altro addio a parametro zero?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva il fuoriclasse del futuro: Maldini ha l’accordo

Milan: la volontà di Romagnoli

Romagnoli dice addio al Milan? Non è da escludere, soprattutto visto lo stand-by totale per il rinnovo. Intanto il giocatore sembra avere le idee chiare sul futuro: restare in rossonero. Romagnoli infatti non ha mai chiesto la cessione, e vorrebbe giocarsi le sue carte in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, lo stanno vendendo: ritirata anche la maglia

Impostazioni privacy