Calciomercato Juventus, arriva a sorpresa il goleador: lascia la Premier

Ultime notizie che riguardano il calciomercato della Juventus e il possibile nuovo acquisto a sorpresa. Perché la società bianconera vuole chiudere diversi colpi per la rosa di Max Allegri e un nome nuovo potrebbe arrivare già in queste ultime settimane di mercato estivo, un nome del tutto a sorpresa.

Calciomercato, arriva il campione dalla Premier League

La Juventus è intenzionata a completare al meglio la rosa da affidare al ‘nuovo’ allenatore Massimiliano Allegri e per questo tratta diversi colpi di mercato. Infatti, la Juventus potrebbe decidere di acquistare Aymeric Laporte, il difensore francese naturalizzato spagnolo che gioca nel Manchester City. Il calciatore è seguito dalla società bianconera da tempo e potrebbe essere la vera occasione di mercato visto che al Manchester di Guardiola ormai sembra non avere più spazio. Il centrale è considerato un vero goleador grazie alle sue abilità di riuscire ad andare in rete da occasioni aeree con tutte le maglie con cui ha giocato.

laporte juventus
calciomercato laporte juventus

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato, Laporte Juventus: è l’occasione in difesa

Laporte alla Juventus potrebbe essere il grande trasferimento di calciomercato estivo. Perché la società inglese del Manchester City è disposta ora a cederlo dopo averlo acquistato nel 2018 per 65 milioni di euro dall’Athletic Bilbao. Il centrale classe 1994 ora ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Nell’ultima stagione non è stato un titolare della squadra di Guardiola e anche in questa la situazione non è cambiata, con il City che si affida alla coppia di centrali tra Stones, Ake e Ruben Dias. Per questo motivo la Juventus sta pensando di acquistare Laporte e chiudere il colpo.

calciomercato laporte juventus
calciomercato laporte juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, Laporte l’acquisto: le ultime

Aymeric Laporte Juventus, un trasferimento di calciomercato che può completarsi. Colloqui con il Manchester City che può decidere di lasciarlo partire per anche meno di 40 milioni e con la formula del prestito. Alla Juventus c’è Allegri che varia tra difesa a 4 e a 3 e al momento i centrali sono Chiellini, Bonucci, De Ligt e i giovani Rugani e Dragusin. Questi ultimi due potrebbero partire anche e per questo motivo la Juve pensa a Laporte. Soprattutto considerando che Chiellini in questi ultimi anni non ha dato grandi garanzie fisiche.

Juventus su Aymeric Laporte
Juventus su Aymeric Laporte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio a Locatelli: arriva il colpo dalla Roma

Impostazioni privacy