Calciomercato, bomba dalla Spagna: Ronaldo e la Juve si separano

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus e i suoi tifosi che potrebbero sconvolgere il mercato delle ultime due settimane. Perché rispetto agli altri anni è tutto abbastanza fermo, ma ora si può scatenare il putiferio riguardo acquisti e cessioni che coinvolgono anche la Juve con l’addio di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo dice addio

Sembra ormai giunta al termine l’avventura di Cristiano Ronaldo con la Juventus e viceversa. Perché le parti potrebbero separarsi da un momento all’altro in questi ultimi giorni di mercato. L’annuncio bomba arriva direttamente dalla Spagna. Una rivelazione di mercato che lascia i tifosi della Juve a bocca aperta, perché secondo i media spagnoli che sono sempre rimasti aggiornati in anticipo su tutti riguardo le questioni di mercato di CR7 e Messi, pare che Cristiano Ronaldo e la Juventus vogliono separarsi. A rivelarlo è il noto quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alle vicende di mercato del Real Madrid.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio a Locatelli: arriva il colpo dalla Roma

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juve in anticipo

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Ronaldo non ha più voglia di restare alla Juventus e il club bianconero vorrebbe liberarlo con un anno d’anticipo. Il contratto del calciatore portoghese è in scadenza 2022, ma la Juve potrebbe lasciarlo andare per una cifra simbolica così da liberarsi anche del pesante ingaggio da 31 milioni a stagione. Tutto dipenderà molto anche dal Real Madrid.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo e Icardi insieme (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve news, colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo con Messi al PSG

Perché se Marca ha lanciato questa bomba di mercato (essendo vicino al Real Madrid) è perché sa bene che il Real sta provando ad acquistare Mbappe in questi giorni. Allo stesso tempo quindi, con la cessione di Mbappe, il PSG vorrà trovare il sostituto e punta forte su Cristiano Ronaldo per avere in rosa un tridente da sogno e mai visto prima d’ora nella storia del calcio: Messi, Ronaldo, Neymar. Due dei più grandi giocatori della storia di questo sport potrebbero ritrovarsi a giocare insieme.

Calciomercato Ronaldo e Messi PSG
Calciomercato Ronaldo e Messi PSG (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Salah

Impostazioni privacy