Calciomercato Juventus, Icardi prepara le valigie: è pronto al trasferimento

Notizie di calciomercato in merito ai prossimi acquisti della Juventus e il grande colpo Mauro Icardi che è pronto a lasciare Parigi e la Francia. Perché il campione argentino sarà oscurato e non poco al PSG dopo gli ultimi grandi acquisti e chiede di giocare, ma Pochettino non ha intenzione di puntare su di lui.

Calciomercato Juve, Icardi con le valigie pronte

Mauro Icardi vorrebbe restare al Paris Saint Germain e provare a vincere con i grandi campioni che ha acquistato la società francese, ma il club per lui ha altri piani e gli ha indicato che sarà ceduto. Per questo motivo ora Icardi ha le valigie pronte e la Juventus che per anni ha provato ad acquistarlo può fare anche stavolta un tentativo per rinforzare il reparto offensivo. Allo stesso tempo però ora anche un altro club si è fatto sotto per l’argentino.

calciomercato juventus
Mbappé-Icardi (www.gettyimages.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Marcato Juventus, Icardi vola in Spagna: c’è il Barcellona

Mauro Icardi continua a segnare e fa 2 gol in 2 giornate di Ligue 1 trascinando il PSG che deve fare ancora a meno di Neymar e Messi. Nonostante ciò il PSG ha intenzione di cedere Icardi e ora il Barcellona prova ad acquistarlo beffando la Juventus. Perché il Paris Saint Germain cerca un centrale di difesa dopo l’infortunio di Sergio Ramos che non da grandi garanzie al momento e la società spagnola del Barcellona propone lo scambio di prestiti con riscatto Umtiti-Icardi al PSG. Un’operazione che stuzzica molto il club parigino e Leonardo che sembra intenzionato a chiudere.

Calciomercato Icardi barcellona
Calciomercato Icardi barcellona (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Premier League

Calciomercato, Icardi Juve: ultimo tentativo

Così facendo Mauro Icardi alla Juventus sfumerebbe per l’ennesima volta, ma il club bianconero farà sicuramente un altro tentativo approfittando dell’argentino che è stato messo sul mercato. Dalla Spagna fanno sapere che il calciatore ha già le valigie pronte ed è pronto a volare con destinazione Barcellona che è sicuramente gradita tanto per una nuova avventura.

Calciomercato Roma Icardi
Calciomercato Juve Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy