Napoli: colpo a sorpresa dalla Juve

Alla fine l’ultimo colpo di mercato del Napoli potrebbe arrivare dalla Juventus. Gli azzurri potrebbero portare in Campania un bianconero.

Mercato Napoli: colpo a sorpresa dalla Juve

Il Napoli pronto a portare un bianconero a Torino. Si riaccende per gli azzurri un vecchio pallino derivante addirittura dall’era Sarri.

Secondo le ultime voci di mercato riportate da Il Mattino, il Napoli sarebbe pronto a bussare alla porta della Juve per avere Daniele Rugani nel corso del calciomercato. 

Il ds Giuntoli avrebbe individuato nel centrale della Juventus un calciatore in grado di dare una mano a Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Napoli: Rugani al posto di Manolas

Il Napoli potrebbe nelle prossime ore perdere Kostas Manolas. Il centrale greco piace piace in patria all’Olympiacos che potrebbe presto presentare un’offerta. Il classe 1991 è sul mercato come tutti gli azzurri. Il Napoli non si opporrebbe alla cessione pur di liberarsi dei 4 milioni di euro a stagione di stipendio.

Se Manolas dovesse essere ceduto in estate il Napoli potrebbe bussare alla porta della Juventus per avere Daniele Rugani. Il centrale per ora non è in uscita dalla Juve che ha solo 4 difensori in rosa ma con il passare del tempo le cose potrebbero cambiare. Dopo l’esperienza in Francia e al Cagliari, Rugani vuole una maglia da titolare magari in una piazza importante come quella azzurra. Al fianco di Koulibaly, Rugani potrebbe essere perfetto visto che somiglia molto per caratteristiche a Raul Albio. Rugani non è dotato in una grande fisicità e velocità, ma ha pulizia nella giocata e negli interventi come lo spagnolo. Forse anche per questo Giuntoli pensa a Rugani per il mercato del Napoli.

Calciomercato Juventus Rugani
Calciomercato Juventus, Rugani al Real Betis (www.gettyimages.it)

Il prezzo di Daniele Rugani

Ovviamente il Napoli spera di arrivare a Rugani a prezzo di saldo. Il difensore oggi non ha un valore di mercato superiore ai 10 milioni di euro, anzi, il Napoli conta di strappare il calciatore ancora a meno.

LEGGI: Beffa Napoli, va all’Atalanta

Calciomercato Juventus Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy