Napoli: colpo a sorpresa dalla Juve

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Alla fine l’ultimo colpo di mercato del Napoli potrebbe arrivare dalla Juventus. Gli azzurri potrebbero portare in Campania un bianconero.

Mercato Napoli: colpo a sorpresa dalla Juve

Il Napoli pronto a portare un bianconero a Torino. Si riaccende per gli azzurri un vecchio pallino derivante addirittura dall’era Sarri.

Secondo le ultime voci di mercato riportate da Il Mattino, il Napoli sarebbe pronto a bussare alla porta della Juve per avere Daniele Rugani nel corso del calciomercato. 

Il ds Giuntoli avrebbe individuato nel centrale della Juventus un calciatore in grado di dare una mano a Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Napoli: Rugani al posto di Manolas

Il Napoli potrebbe nelle prossime ore perdere Kostas Manolas. Il centrale greco piace piace in patria all’Olympiacos che potrebbe presto presentare un’offerta. Il classe 1991 è sul mercato come tutti gli azzurri. Il Napoli non si opporrebbe alla cessione pur di liberarsi dei 4 milioni di euro a stagione di stipendio.

Se Manolas dovesse essere ceduto in estate il Napoli potrebbe bussare alla porta della Juventus per avere Daniele Rugani. Il centrale per ora non è in uscita dalla Juve che ha solo 4 difensori in rosa ma con il passare del tempo le cose potrebbero cambiare. Dopo l’esperienza in Francia e al Cagliari, Rugani vuole una maglia da titolare magari in una piazza importante come quella azzurra. Al fianco di Koulibaly, Rugani potrebbe essere perfetto visto che somiglia molto per caratteristiche a Raul Albio. Rugani non è dotato in una grande fisicità e velocità, ma ha pulizia nella giocata e negli interventi come lo spagnolo. Forse anche per questo Giuntoli pensa a Rugani per il mercato del Napoli.

Calciomercato Juventus Rugani
Calciomercato Juventus, Rugani al Real Betis (www.gettyimages.it)

Il prezzo di Daniele Rugani

Ovviamente il Napoli spera di arrivare a Rugani a prezzo di saldo. Il difensore oggi non ha un valore di mercato superiore ai 10 milioni di euro, anzi, il Napoli conta di strappare il calciatore ancora a meno.

LEGGI: Beffa Napoli, va all’Atalanta

Calciomercato Juventus Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)