Calciomercato Juve: sorpresa dal Real, può arrivare

In caso di cessione eccellente in attacco i bianconeri potrebbero completare un colpo importante dal Real Madrid.

Calciomercato Juve: sorpresa dal Real in attacco

La Juventus, con la cessione di Cristiano Ronaldo o Paulo Dybala, potrebbe acquistare Isco dal Real Madrid. 

Sembra, infatti, arrivata al capolinea l’avventura di Isco al Real Madrid. Stando a quanto riportato da Diariogol.com, lo spagnolo ormai sarebbe sul mercato. Il Real Madrid cerca soldi per chiudere il colpo Mbappè.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco

Juve: il prezzo di Isco

Isco non ha un prezzo elevato e lo stipendio sarebbe alla portata. Il motivo? Con il contratto in scadenza nel 2022 ha fatto scendere il prezzo a 15 milioni di euro e le richieste del calciatore che rischia di rimanere al palo visto che non ha offerte.

Quella dello spagnolo sarebbe un’occasione di mercato per Juventus e Milan, entrambe alla ricerca di un profilo sulla trequarti.

Juventus Isco
Juventus Isco (Getty Images)

Calciomercato, prima le cessioni per arrivare a Isco

Ovviamente la Juventus per poter arrivare a Isco prima dovrà vendere. I nomi in uscita sono sostanzialmente tre.

Il primo è quello di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha un contratto da 30 milioni di euro a stagione e non gode dei vantaggi fiscali. Per tale motivo la Juve in caso di offerta se ne libererebbe. Ad oggi non è ancora arrivato nulla a Torino ma se il PSG vendesse Mbappè, proprio al Real Madrid, ecco che Ronaldo potrebbe trasferirsi a Parigi liberando per la Juve un tesoretto.

La seconda cessione che potrebbe portare a Isco è quella di Dybala. L’argentino ha il contratto in scadenza ed il rinnovo non arriva. In questo caso però è probabile che l’accordo sia raggiunto nei prossimi giorni.

La terza uscita è quella di Ramsey. Il gallese è sul mercato ed ha un contratto pesante da 7 milioni di euro. Cifre molto pesanti per la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo al PSG: clamoroso affare con Mbappè!

Calciomercato Juventus Isco
Isco (Getty Images)

 

Impostazioni privacy