Atalanta, colpaccio in attacco: arriva per 30 milioni!

Un calciomercato che si fa sempre più interessante in Serie A, dove tutte le big si stanno attivando parecchio in questi ultimi giorni per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa anche l’Atalanta, la quale pare abbia in serbo un eventuale colpaccio da 30 milioni in attacco.

Calciomercato Atalanta: 30 milioni per un colpo in attacco

Matheus Cunha
Matheus Cunha

L’Atalanta è stata fin qui sicuramente una delle squadre più attive sul calciomercato. La Dea infatti, dopo un’altra annata più che positiva, ha deciso di puntellare la maggior parte dei reparti, mandando in porto vari colpo sia in entrata che in uscita. Intanto pare che la maggior parte delle novità stiano per arrivare in attacco, dove nel mirino ci sarebbe un colpo da 30 milioni di euro: Matheus Cunha. Il fantasista brasiliano milita nell’Herta Berlino, ha fatto molto bene in questi ultimi anni in Bundesliga, e sembra pronto al grande salto di qualità. I bargamaschi possono essere una pretendente concreta, ma è chiaro di come la richiesta dei tedeschi sia per il momento troppo alta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Atalanta: Matheus Cunha nel mirino

Percassi Atalanta
Percassi Atalanta (Getty Images)

Matheus Cunha è uno degli obiettivi di mercato principali dell’Atalanta. Il trequartista brasiliano, all’occorrenza anche seconda punta, si è da poco laureato medaglia d’oro alle Olimpiadi, ed è stato protagonista di una buona annata in Bundesliga. L’Herta Berlino fissa il prezzo sui 30 milioni di euro, cifra molto alta, e che per il momento spaventa l’Atalanta. Il giocatore è un pallino concreto per i bergamaschi, i quali però hanno intenzione di aspettare ancora qualche giorno per valutare al meglio un eventuale assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, nuova cessione illustre: resta in Serie A

Ultime Atalanta: Cunha e non solo, doppio colpo in attacco?

L’Atalanta ha messo nel mirino Matheus Cunha, trequartista dell’Herta Berlino. Il brasiliano ha una valutazione di mercato abbastanza proibitiva al momento, specie se pensiamo che la Dea dovrà prima sostituire il possibile addio di Zapata. L’obiettivo è Abraham del Chelsea, ormai già accostato più volte ai bergamaschi, e che in questi ultimi giorni sta venendo sondato con maggiore intensità. Doppio colpo in attacco? Non è da escludere, specie se va via Ilicic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: beffa Inter, va all’Atalanta

Impostazioni privacy