Va al Bayern, pazzo addio alla Juve

Addio alla Juve a sorpresa. La sua nuova casa sarà il Bayern Monaco. Proprio mentre le voci di mercato sembravano spente, ecco che arriva la bomba dalla Germania.

Firma per il Bayern Monaco: svolta sul mercato per la Juventus

Il calciomercato della Juve pronto ad una svolta inattesa. Dopo Demiral, finito all’Atalanta, anche un altro calciatore potrebbe andare via a sorpresa. Chi?  Danilo potrebbe lasciare i bianconeri.

Il terzino nel corso del calciomercato è stato oggetto di diversi interessamenti.

Come riportato da TS, Danilo nelle ultime ore sarebbe finito anche nel mirino del Bayern e di alcuni club inglesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Danilo
Danilo

 

Il prezzo di Danilo al Bayern Monaco

La Juventus vorrebbe tenere il calciatore che lo scorso anno ha fatto molto bene, ma se arrivasse a Torino un’offerta per Danilo  intorno ai 30 milioni lo cederebbe senza troppo pensare.

Allegri, infatti, non vorrebbe privarsi del jolly brasiliano e lo stesso giocatore sembra intenzionato a rimanere in Italia ma in questo momento complicato, per la Juve e non solo, ogni milione è importante sul mercato e la Juve deve vendere.

Per tale ragione Danilo potrebbe essere sacrificato, non per il rendimento ma per l’età e l’ingaggio. Il Bayern Monaco ha parecchia disponibilità economica e una cessione di Danilo porterebbe denaro fresco nelle casse della Juve che poi valuterebbe alternative.

LEGGI: Mercato Juve, affare con l’Inter: le ultime

Calciomercato Juventus Milenkovic
Calciomercato Juventus (Getty Images)

 

Juve: l’alternativa a Danilo

Se fosse ceduto Danilo servirebbero due innesti. Uno potrebbe essere “in casa”. Viaggia verso la conferma Mattia De Sciglio, rientrato alla Continassa dopo una stagione positiva nel Lione. Il terzino è un pupillo di Allegri e per questo motivo potrebbe rimanere per fare da sostituto sia ad Alex Sandro (a sinistra) che a Danilo (se non sarà ceduto) e Cuadrado. Ma la Juve con l’addio di Danilo potrebbe andare anche su un calciatore diverso, difficile Florenzi ad un passo dal Milan anche se sarebbe un buon colpo vista anche la duttilità del calciatore.

LEGGi: Ultime mercato Juve, le trattative per Aouar

Notizie Juventus Danilo
Juventus, infortunio Danilo (Getty Images)

 

Impostazioni privacy