Calciomercato Juve: pazzo scambio con il psg

La Juve porta allo scambio con il psg, data Francia arrivera un campione a Torino. Asse caldissimo tra i bianconeri e il club parigino.

Calciomercato Juventus: ecco l’obiettivo principale in attacco

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul mercato, specialmente per quanto riguarda i nuovi acquisti. I bianconeri in questo momento stanno andando a caccia di un centrocampista, ma attenzione anche a quello che potrebbe succedere in attacco. Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere incerto, con una scadenza di contratto che spaventa e tante possibili nuove idee per il futuro. Intanto il club bianconero valuta tutte le opzioni possibili, e si ritrova ancora una volta ad inseguire dei possibili obiettivi per la prossima stagione. Tra i pallini di mercato principali in attacco c’è ovviamente Mauro Icardi, ancora una volta al centro di molte voci, e un giocatore che dalle parti di Torino è sempre piaciuto tantissimo. Il futuro dell’argentino è più incerto che mai, così come quello di CR7.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Icardi nel mirino, clamoroso scambio

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mauro Icardi è uno degli obiettivi di mercato principali della Juventus. Ormai è chiaro di come l’attaccante argentino piaccia ai bianconeri, ormai da qualche anno. In questa sessione estiva potrebbe esserci la grande occasione di portarlo a Torino, addirittura con uno scambio clamoroso che vedrebbe coinvolto Cristiano Ronaldo. Il portoghese è uno dei vecchi pallini dello sceicco, il quale potrebbe tornare all’assalto di CR7 qualora andasse via Mbappè. Il francese ieri è stato fischiato dai suoi tifosi per via di una telenovela sul rinnovo di contratto..

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo al PSG: clamoroso affare con Mbappè!

Ultime Juventus: la volontà di Icardi

La Juventus mette nel mirino Mauro Icardi, ancora una volta. L’argentino è stato spesso accostato ai bianconeri, e ora sarebbe nuovamente nata un’ipotesi concreta. Il giocatore ex Inter sembrerebbe inoltre intenzionato a ritornare in Italia per avere più spazio, e la Juve sarebbe la sua destinazione preferita.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Ronaldo vuole giocare nel PSG: la rivelazione dell’amico

Impostazioni privacy