Inter, il Barcellona punta il top player: “Faremo di tutto per prenderlo”

Il calciomercato dell’Inter prosegue il suo momento molto particolare. I nerazzurri stanno vivendo un netto ridimensionamento della rosa che potrebbe non essere concluso con l’addio di Hakimi e Lukaku.

Calciomercato Inter, il Barcellona punta il campionne nerazzurro

L’Inter è tra le squadre più attive di questo calciomercato estivo. I nerazzurri stanno cercando di mettere in ordine i bilanci con cessioni eccellenti per poi operare in entrata. Gli addii di Hakimi e Lukaku potrebbero non essere gli ultimi di questa sessione.

Il mercato dell’Inter è ancora in fase di grande caos. Simone Innzaghi si è visto privato improvvisamente dei più grandi calciatori della rosa e ora sta attendendo i rinforzi giusti che possano rimpiazzarli.

A rischiare, ora, è Lautaro Martinez che secondo le ultime notizie di mercato è rientrato nel mirino del Barcellona. I blaugrana hanno perso Lionel Messi e vogliono puntare su un centravanti puro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente rinnovo per Lautaro Martinez: i motivi

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter, l’annuncio di Koeman: Lautaro al Barcellona?

L’Inter potrebbe perdere altri campioni in questa sessione di mercato. I nerazzurri hanno già messo in ordine i conti ma se dovessero arrivare offerte importanti per i loro campioni, verranno prese in considerazione.

Lautaro Martinez è rientrato nei radar mercato del Barcellona: lascerà l’Inter? Le parole di Ronald Koeman in conferenza stampa non lasciano spazi a dubbi. I blaugrana stanno cercando un attaccante e il Toro potrebbe essere l’obiettivo numero uno.

“E’ vero che guardando le posizioni della squadra, oggi ci manca una punta di rilievo. Ansu Fati, Dembélé, Agüero e Coutinho sono giocatori di grande qualità ma davanti siamo pochi e con la società abbiamo parlato di poter ingaggiare un attaccante. Tutto dipende dal fatto che possiamo tesserare nuovi calciatori in base al fair play. Se sarà possibile, prenderemo un attaccante”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, accordo con il Napoli: ecco la risposta di Insigne

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)

Ultime news Inter: fissato il prezzo di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez andrà via dall’Inter per 70 milioni di euro. Il suo agente ha annunciato che intende restare in nerazzurro almeno per un’altra stagione. Ma se il Barcellona dovesse arrivare con un’offerta molto importante, è chiaro che sarà presa in considerazione e che il Toro potrebbe diventare l’erede della 10 di Messi in blaugrana.

Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy