Calciomercato Milan, ecco Florenzi: si chiude lo scambio, via il difensore

Ultime notizie di mercato del Milan che è pronto a chiudere l’acquisto di Florenzi per la corsia di destra. La rosa di Pioli può essere completata in queste prossime settimane (le ultime di mercato) e Maldini pensa di acquistare il calciatore con uno scambio che porterebbe uno dei difensori rossoneri nella Capitale.

Calciomercato Milan, colpo Florenzi: c’è lo scambio

Il Milan per chiudere l’acquisto di Florenzi ha diversi calciatori come esuberi da poter scambiare e pensa ad uno in particolare. Le prossime settimane possono essere quelle decisive. Il calciatore è messo fuori dal progetto nuovo di Mou alla Roma e ha già dato l’ok al Milan per il trasferimento.

Calciomercato Milan Florenzi
Milan Florenzi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, sfuma il colpo Adli

Milan, scambio con la Roma tra Florenzi e Conti

Infatti, il Milan ha pensato allo scambio per acquistare Florenzi cedendo Conti alla Roma. Anche il club giallorosso cerca un calciatore in quel ruolo ma non Florenxi che pretende di giocare più di quanto la Roma può permettergli e in più economicamente ha un certo peso. Per questo la società vuole fare cassa e lo vuole cedere al Milan. L’accordo sulla formula e cifre non c’è e Conti può essere la svolta della trattativa.

Calciomercato Conti
Calciomercato, Conti alla roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, accordo per il nuovo acquisto

Milan news, accordo per Florenzi

Al momento sono distanti Milan e Roma per il trasferimento di Florenzi. Perché il club giallorosso ha messo sul mercato i lterzino esperto italiano ma fa una valutazione piuttosto alta di lui. Infatti, il calciatore ha un prezzo dei circa 15 milioni di euro almeno e la Roma vuole chiudere solo in due modi: prestito con obbligo di riscatto o acquisto a titolo definitivo. Per questo motivo l’intesa ancora non c’è nonostante la volontà di tutte le parti di chiudere, compreso Florenzi che vorrebbe provare questa nuova esperienza a Milano. La chiave giusta potrebbe essere proprio lo scambio con Conti visto che il giovane Reynolds dovrebbe partire perché non convince Mourinho. Dalot resta una delle alternative a Florenzi.

Calciomercato Florenzi
Calciomercato Florenzi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, acquisto e cessione

Impostazioni privacy