Calciomercato, sarà il super colpo del Real Madrid: l’annuncio di Ancelotti

Ultime notizie di calcio mercato importantissime che riguardano i grandi trasferimenti dei migliori attaccanti in circolazione. Perché arriva direttamente da Carlo Ancelotti un annuncio di mercato in vista della prossima stagione.

Calciomercato, colpo da sogno per il Real Madrid

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha lasciato partire tanti calciatori fondamentali che in questi anni hanno fatto la storia del club. Intanto, con Carlo Ancelotti si da via ad un nuovo grande progetto di rifondazione attraverso un mix di esperienza e giovani talenti che possano da subito fare la differenza. E’ l’esempio di Mbappe che è l’obiettivo primario del Real Madrid da anni. Florentino Perez lo sogna e più volta ha provato ad acquistarlo. Ora potrebbe essere arrivata l’occasione giusta.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappé Real Madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, annuncio per Nandez

Mbappe al Real Madrid, l’annuncio di Ancelotti

E’ Carlo Ancelotti a dare l’annuncio riguardo il trasferimento di Mbappe al Real Madrid. Perché il tecnico italiano alla domanda sul campione francese ha risposto dicendo che il mercato chiude il 31 agosto e che ci sarà tempo per ogni tipo di trattativa, allo stesso tempo però ha spiegato di come sia già entusiasta di lavorare con l’attuale rosa a disposizione. Un Mbappe in più al Real Madrid non può che essere un valore aggiunto per il grande club spagnolo che però non per forza deve chiudere l’affare.

calciomercato mbappe Real Madrid
calciomercato mbappe Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, super colpo dal PSG

Ultimissime calciomercato Real Madrid, Mbappe arriva gratis

Infatti, Mbappe al Real Madrid può arrivare in questa finestra di calciomercato visto che il PSG ha chiuso il colpo Messi e può permettersi di lasciarlo partire. Allo stesso tempo però il Real Madrid non ha necessariamente fretta di chiudere. Perché Mbappe è in scadenza 2022 e il prossimo anno già a gennaio potrebbe firmare un pre contratto con il Real Madrid per poi andare via a zero la prossima estate. Il calciatore sogna di giocare con la maglia dei Blancos e non si è mai nascosto.

calciomercato mbappe Real Madrid
Mbappe Kimpembe Neymar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham, doppio colpo ancora di Paratici dalla Serie A

Impostazioni privacy