Calciomercato Milan Maksimovic
Il calciomercato del Napoli prosegue a rilento. Gli azzurri hanno messo in chiaro sin dall’inizio che prima degli acquisti dovranno esserci necessariamente delle cessioni. L’addio dei big ad oggi è molto complicato per via delle richieste di De Laurentiis e il mercato in entrata ne risente.
Il Napoli continua a monitorare il mercato per cercare le occasioni giuste da cui ripartire. Luciano Spalletti ha chiesto garanzie in ogni reparto e rinforzi per migliorare la rosa a disposizione. Ad oggi, senza cessioni, servirebbero tre calciatori: un terzino sinistro, un difensore centrale e un centrocampista.
Le possibilità di mercato del Napoli sono ridotte e solo negli ultimi giorni di mercato è possibile che Giuntoli operi in entrata.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nikola Maksimovic ha intenzione di tornare a Napoli anche se il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore e sta cercando l’occasione giusta dal mercato. Giuntoli e Spalletti stanno valutando tanti nomi, anche tra i parametri zero e il profilo giusto potrebbe essere una ‘vecchia’ conoscenza azzurra.
Nikola Maksimovic si è proposto al Napoli: sarà lui il prossimo colpo di mercato? Il difensore serbo ha lasciato la casacca azzurra lo scorso 30 giugno ma non ha mai abbandonato l’idea di continuare a vestire quei colori. In un’intervista rilasciata a napolimagazine.com, ha dichiarato che gli piacerebbe continuare con il Napoli
“Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno salde per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano”.
Accordo economico? “Se il Napoli vorrà, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme”.
LEGGI: Colpo Umtiti in difesa, le ultime
Nikola Maksimovic vuole tornare al Napoli in questa sessione di mercato. Il difensore ha annunciato di aver rifiutato altre offerte dall’estero per amore dei partenopei e che gli piacerebbe lavorare con Spalletti.
“Stimo Spalletti e mi farebbe piacere lavorare con lui, è un allenatore esperto che cura molto i dettagli. Ho seguito le prime amichevoli del Napoli, vedo un gruppo molto unito. Sarà una stagione ricca di partite e ci sarà spazio per tutti. L’obiettivo resta quello di ottenere il massimo da ogni competizione”.
Altre offerte? “Ci sono state 4 offerte: 2 dalla Francia, 1 dalla Turchia e 1 dal Qatar ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…