Calciomercato: via da Napoli, arriva l’annuncio del calciatore

Il calciomercato del Napoli prosegue a rilento. Gli azzurri hanno messo in chiaro sin dall’inizio che prima degli acquisti dovranno esserci necessariamente delle cessioni. L’addio dei big ad oggi è molto complicato per via delle richieste di De Laurentiis e il mercato in entrata ne risente.

Calciomercato Napoli, il big vuole restare in azzurro

Il Napoli continua a monitorare il mercato per cercare le occasioni giuste da cui ripartire. Luciano Spalletti ha chiesto garanzie in ogni reparto e rinforzi per migliorare la rosa a disposizione. Ad oggi, senza cessioni, servirebbero tre calciatori: un terzino sinistro, un difensore centrale e un centrocampista.

Le possibilità di mercato del Napoli sono ridotte e solo negli ultimi giorni di mercato è possibile che Giuntoli operi in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nikola Maksimovic ha intenzione di tornare a Napoli anche se il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Maksimovic
Calciomercato Milan Maksimovic

Mercato Napoli: Maksimovic lancia un messaggio d’amore

Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore e sta cercando l’occasione giusta dal mercato. Giuntoli e Spalletti stanno valutando tanti nomi, anche tra i parametri zero e il profilo giusto potrebbe essere una ‘vecchia’ conoscenza azzurra.

Nikola Maksimovic si è proposto al Napoli: sarà lui il prossimo colpo di mercato? Il difensore serbo ha lasciato la casacca azzurra lo scorso 30 giugno ma non ha mai abbandonato l’idea di continuare a vestire quei colori. In un’intervista rilasciata a napolimagazine.com, ha dichiarato che gli piacerebbe continuare con il Napoli

“Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno salde per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano”.

Accordo economico? “Se il Napoli vorrà, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme”.

LEGGI: Colpo Umtiti in difesa, le ultime

Roma Maksimovic
Nikola Maksimovic (Getty Images)

Ultime mercato Napoli, Maksimovic: “Vorrei lavorare con Spalletti”

Nikola Maksimovic vuole tornare al Napoli in questa sessione di mercato. Il difensore ha annunciato di aver rifiutato altre offerte dall’estero per amore dei partenopei e che gli piacerebbe lavorare con Spalletti.

“Stimo Spalletti e mi farebbe piacere lavorare con lui, è un allenatore esperto che cura molto i dettagli. Ho seguito le prime amichevoli del Napoli, vedo un gruppo molto unito. Sarà una stagione ricca di partite e ci sarà spazio per tutti. L’obiettivo resta quello di ottenere il massimo da ogni competizione”.

Altre offerte? “Ci sono state 4 offerte: 2 dalla Francia, 1 dalla Turchia e 1  dal Qatar ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.

Calciomercato Roma Maksimovic
Calciomercato Roma Maksimovic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy