Roma, arriva il nuovo bomber: l’affare si chiude a Londra

Il calciomercato della Roma si infiamma sempre di più, e adesso è chiaro di come la priorità della dirigenza sia quella di trovare un erede di Dzeko. Il bosniaco è volato a Milano per una nuova avventura all’Inter, i giallorossi intanto sondano vari profili sul mercato da andare ad acquistare. Attenzione all’asse molto caldo con il Chelsea.

Calciomercato Roma: nuovo bomber dalla Premier League

Abraham
Abraham

La Roma è stata fin qui una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto in questi ultimi giorni, dove la priorità ovviamente è diventata quella di trovare un nuovo attaccante per la prossima stagione. Edin Dzeko è andato all’Inter, e adesso il club giallorosso vuole prendere un bomber in grado di sostituirlo e di dare garanzie importanti in vista del futuro. I nomi sul taccuino continuano ad essere tanti, ma uno degli obiettivi principali sul mercato sembra sia Tammy Abraham, attaccante inglese del Chelsea. Il giocatore ha fatto piuttosto bene in maglia Blues, e adesso il suo futuro potrebbe essere in Serie A, campionato che gradirebbe, con diverse big pronte ad accoglierlo. Tra la folta concorrenza si regista soprattutto quella dell’Arsenal, che negli ultimi giorni ha provato lo sgarbo alla rivale: il Chelsea ha già detto no, dando di fatto un assist alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: colpo Abraham, Pinto vola a Londra

Abraham Atalanta
Abraham (Getty Images)

Tammy Abraham è sicuramente l’obiettivo principale per il calciomercato della Roma. Chiaro e palese ormai di come l’attaccante inglese sia il profilo preferito dalla dirigenza giallorossa, con Mourinho che pare abbia già dato l’ok per l’investimento. L’affare potrebbe anche chiudersi, e intanto Tiago Pinto, ds della Roma, è volato a Londra stamattina per cercare di raggiungere la fumata bianca. Inoltre sembra che sia stato già raggiunto un accordo da circa 45 milioni di euro complessivi.

LEGGI ANCHE: Roma, bomba clamorosa: l’Arsenal lo ha offerto a Mourinho!

Ultime Roma: Abraham, ecco come si chiude

La Roma vuole chiudere il colpo Abraham, reputato l’attaccante ideale per sostituire Edin Dzeko. L’affare potrebbe essere sbloccato grazie ad una clausola che permetterebbe al Chelsea il riacquisto del giocatore oltre il 2024. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: il nuovo attaccante arriva dal Lipsia

Impostazioni privacy