Roma, bomba clamorosa: l’Arsenal lo ha offerto a Mourinho!

La Roma pronta a dimenticare Edin Dzeko, con il clamoroso colpo di calciomercato in arrivo dall’Arsenal. L’incredibile indiscrezione di mercato, secondo la quale ci sarebbero le possibilità di arrivare al top bomber mondiale.

Calciomercato Roma, via Dzeko: c’è il bomber dell’Arsenal

La Roma ha voglia di piazzare un colpo importante per José Mourinho e, stando alle ultime di mercato in casa Roma, le opzioni che portano al bomber direttamente dall’Arsenal

Un futuro diviso tra i Gunners e il campione, con il feeling che non è mai arrivato tra lui e Arteta, che lo ha fatto fuori dal suo progetto.

Come riportano i colleghi di Calciomercato.com, Alexandre Lacazette potrebbe diventare il nuovo attaccante della Roma, in questa finestra di calciomercato, perché sarebbe stato offerto proprio dai Gunners, direttamente a Tiago Pinto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo raggiunto: il giocatore ha fatto la sua scelta

Mercato Roma, Lacazette in giallorosso: il colpo

Arriva Alexandre Lacazette a Roma, è questa l’ipotesi di calciomercato dopo l’addio di Dzeko. In giornata è sbarcato a Milano il calciatore bosniaco che, dopo una gran parte di carriera passata in giallorosso, è ora pronto alla nuova avventura all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, anche il talento della Roma al PSG

La Roma, orfana del proprio numero nove, ma con già Shomurodov e Borja Mayoral in rosa, potrebbe decidere di regalare un valore aggiunto all’organico di José Mourinho, approfittando dell’occasione Lacazette. Il giocatore francese sarebbe pronto ad una nuova avventura, salutando così la Premier League e provando ad incidere in Serie A.

Calciomercato Roma Lacazette
Aubameyang, Saka, Lacazette (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: il nuovo attaccante arriva dal Lipsia

Notizie Roma, Lacazette in giallorosso: le cifre

Alexandre Lacazette ha un ingaggio elevatissimo e l’Arsenal vorrebbe rinunciare allo stipendio, per ammorbidire il tetto ingaggi. Per tale motivo potrebbe liberarsi a cifre ridotte, per dare alla Roma la possibilità di prelevarlo e pagargli l’ingaggio. Lacazette rappresenta un’occasione per la Roma, ma i 4 milioni di euro per un attaccante – che la Roma ha comunque già in rosa – rischiano di essere troppi. Toccherà capire quale sarà la risposta della Roma sulla proposta dell’Arsenal, ma uno come Lacazette fa venire l’acquolina in bocca ad uno come Mourinho…

Calciomercato Roma Lacazette
Calciomercato Roma Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy