Calciomercato Roma: il nuovo attaccante arriva dal Lipsia

calciomercato roma Sorloth
Sörloth

Svolta inattesa sul mercato per la Roma, dopo le difficoltà sopraggiunte per trovare una punta, Mou pesca in casa Lipsia.

Calciomercato Roma: idea dal Lipsia per l’attacco

La Roma continua a lavorare per avere una prima punta di peso al posto di Dzeko. Come noto i giallorossi pensano ad Abraham del Chelsea.

Ma attenzione perchè il mercato potrebbe riservare una sorpresa. Per il ruolo di prima punta fari puntati anche al gigante norvegese del Lipsia, Alexander Sörloth. l’attaccante sarebbe il più economico di tutti (15-16 milioni) tra i nomi fatti per la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato roma Sorloth
Sörloth

Roma: Alexander Sörloth il nome nuovo

La Roma lavora per il nuovo attaccante. Come riportato da GDS, nel caso in cui saltasse l’arrivo di Abraham, le principali alternative sarebbero l’iraniano Azmoun dello Zenit (costo 18-20 milioni, considerando il contratto in scadenza) ed ache la punta svedese Isak che gioca con la maglia della Real Sociedad (35-40 milioni).

Nelle ultime ore, per il mercato della Roma, è sputato anche un nome nuovo dal Lipsia, Alexander Sörloth.

calciomercato roma Sorloth
calciomercato roma Sorloth

Sörloth avanza, fari puntati anche su Jovic

Come detto Sorloth potrebbe essere il calciatore più economico da comprare per la Roma. In realtà i giallorossi potrebbero anche chiudere un’operazione in prestito dal Real Madrid dove Luka Jovic non avrà la possibilità di riscattarsi agli ordini di Carlo Ancelotti.

Il club madrileno cerca una nuova squadra per Jovic che è stato pagato 60 milioni di euro e potrebbe anche aprire ad un addio al calciatore in prestito con diritto di riscatto. La squadra di José Mourinho è quasi certa di perdere Edin Dzeko, che punta a sostituire Romelu Lukaku all’Inter e potrebbe prendere anche entrambi i calciatori. 

La squadra di merengue sarebbe molto interessata a prestare il proprio giocatore alla squadra romana poiché ìconsapevole che nella Capitale il calciatore potrebbe avere spazio. Tutto dipenderà dalla decisione di José Mourinho e dalle sue richiese.

LEGGI: Le ultime sul colpo Vlahovic

calciomercato roma Sorloth
calciomercato roma Sorloth