Calciomercato Juventus: scambio folle con il Milan

La Juventus prosegue nella ricerca di nomi nuovi sul calciomercato. I bianconeri Massimiliano Allegri trovare a lottare per i vertici del calcio italiano ed europeo.

Calciomercato Juventus, scambio folle con il Milan

Il calciomercato della Juventus sta vivendo una fase di stallo abbastanza importante. Le uniche mosse degne di nota sono il rinnovo di Chiellini e l’arrivo di Kaio Jorge che, però, non hanno entusiasmato la tifoseria in modo particolare.

La Juve prosegue con la ricerca di profili di mercato che potrebbe fare al caso di Allegri e sonda le occasioni in arrivo dalla Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Milan stanno pensando ad uno scambio di livello. I bianconeri hanno messo nel mirino Alessio Romagnoli e il Milan segue da tempo Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: va al PSG

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Juventus scambio Romagnoli Bernardeschi (Getty Images)

Mercato Juventus, Romagnoli il difensore perfetto per Allegri

La Juventus studia il colpo dal Milan per approfittare della fase calda e complicata del mercato. Massimiliano Allegri ha disegnato l’identikit perfetto dei colpi che vuole per la sua Juve e Cherubini sta provando ad accontentarlo.

Alessio Romagnoli è il nome perfetto per il mercato della Juventus . Il difensore è in scadenza di contratto con Milan e gode di un educatissimo piede mancino. Nello scacchiere della Juventus sarebbe l’erede perfetto di Giorgio Chiellini.

Allegri stima molto Romagnoli e non si opporrebbe ad uno scambio secco con Federico Bernardeschi. L’ala bianconera non rientra del tutto nei parametri del tecnico toscano e potrebbe lasciare la Continassa dopo anni complessi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: decisione a sorpresa di Dybala

Romagnoli Milano
Romagnoli Juventus (Getty Images)

Ultime mercato Juve: Bernardeschi ritrova la felicità al Milan?

Romagnoli alla Juventus, Bernardeschi al Milan. L’affare è possibile anche perché i due calciatori hanno il contatto in scadenza nel 2022 e sono entrambi gestiti da Mino Raiola. Con le giuste basi e la volontà dei calciatori, l’affare potrebbe diventare ufficiale già nei prossimi giorni. Bernardeschi, così, potrebbe ritrovare spazio, fiducia e serenità: ciò che da tempo glmaLviovinca alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve:

Impostazioni privacy