Calciomercato, effetto domino Lukaku: stanno prendendo Belotti!

Calciomercato Torino Belotti
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)

Effetto domino, a causa dell’addio di Lukaku dall’Inter. Stanno prendendo il “gallo” Belotti, il colpo di calciomercato di questa estate sarà legato al campione d’Europa.

Calciomercato, Belotti è il colpo: effetto domino Lukaku

Non solo Edin Dzeko, il colpo di calciomercato sarà Andrea Belotti, in questa calda e tormentata estate. Tutti pazzi del “gallo” che, dopo l’esperienza al Torino, vivrà una nuova avventura in Serie A, con un altro club, lontano dai granata.

Andrea Belotti è il nome indicato per sostituire la punta, in quello che è un vero e proprio effetto domino in Serie A.

L’Atalanta ha messo nel mirino Belotti, come obiettivo di calciomercato. In caso di addio di Duvan Zapata, potrebbe essere Andrea Belotti il nuovo centravanti in arrivo dal Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, nuova cessione illustre: resta in Serie A

Mercato Atalanta, Belotti subito: Gasperini dice ‘sì’

Gasperini avrebbe dato il via libera all’assalto per Andrea Belotti per l’Atalanta, in caso di addio di Duvan Zapata. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato per la Dea, dopo sei annate vissute al Torino, ora potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, colpaccio in attacco: arriva per 30 milioni!

Una nuova punta a Bergamo, ma per Belotti sarebbe un “ritorno a casa”. Sì perché Belotti ha vissuto un passato all’Albinoleffe, club storico di Bergamo, e ora potrebbe vestire la maglia dell’Atalanta.

Andrea Belotti costa circa 30 milioni di euro, cifra che la Dea finanzierebbe senza problemi, considerando quelle che sono le cessioni arrivate di Gollini, Romero e adesso, a quanto pare, anche Zapata.

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: beffa Inter, va all’Atalanta

Ultime Atalanta, Belotti più di Abraham

Belotti è il vero obiettivo dell’Atalanta perché, molto presto, potrebbe dire addio anche Zapata. Dopo aver chiuso praticamente per Dzeko, con i soldi di Lukaku, l’Inter andrebbe a prendere anche la punta dell’Atalanta. E con l’addio di Zapata, ogni via diretta porterà al colpo Belotti. Sullo sfondo occhio anche alla Roma che, orfana di Dzeko, potrebbe inserirsi nella trattativa. Il punto è che però ci sono già l’uzbeko Shomurodov, appena arrivato e Borja Mayoral, punti fermissimi della Roma di Mourinho.

Calciomercato roma belotti
Calciomercato Atalanta Belotti (Getty Images)