Sörloth
Svolta inattesa sul mercato per la Roma, dopo le difficoltà sopraggiunte per trovare una punta, Mou pesca in casa Lipsia.
La Roma continua a lavorare per avere una prima punta di peso al posto di Dzeko. Come noto i giallorossi pensano ad Abraham del Chelsea.
Ma attenzione perchè il mercato potrebbe riservare una sorpresa. Per il ruolo di prima punta fari puntati anche al gigante norvegese del Lipsia, Alexander Sörloth. l’attaccante sarebbe il più economico di tutti (15-16 milioni) tra i nomi fatti per la Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La Roma lavora per il nuovo attaccante. Come riportato da GDS, nel caso in cui saltasse l’arrivo di Abraham, le principali alternative sarebbero l’iraniano Azmoun dello Zenit (costo 18-20 milioni, considerando il contratto in scadenza) ed ache la punta svedese Isak che gioca con la maglia della Real Sociedad (35-40 milioni).
Nelle ultime ore, per il mercato della Roma, è sputato anche un nome nuovo dal Lipsia, Alexander Sörloth.
Come detto Sorloth potrebbe essere il calciatore più economico da comprare per la Roma. In realtà i giallorossi potrebbero anche chiudere un’operazione in prestito dal Real Madrid dove Luka Jovic non avrà la possibilità di riscattarsi agli ordini di Carlo Ancelotti.
Il club madrileno cerca una nuova squadra per Jovic che è stato pagato 60 milioni di euro e potrebbe anche aprire ad un addio al calciatore in prestito con diritto di riscatto. La squadra di José Mourinho è quasi certa di perdere Edin Dzeko, che punta a sostituire Romelu Lukaku all’Inter e potrebbe prendere anche entrambi i calciatori.
La squadra di merengue sarebbe molto interessata a prestare il proprio giocatore alla squadra romana poiché ìconsapevole che nella Capitale il calciatore potrebbe avere spazio. Tutto dipenderà dalla decisione di José Mourinho e dalle sue richiese.
LEGGI: Le ultime sul colpo Vlahovic
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…