Juventus, colpo da sogno a centrocampo: arriva a parametro zero dallo United

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e anche in questa estate ci sono stati già diversi movimenti che hanno visto coinvolto i bianconeri. Occhi puntati sul centrocampo adesso, con diversi nomi sul taccuino e possibili colpi da sogno per Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus: colpaccio dallo United per il centrocampo

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomnercato Juventus Pogba

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più, ed è chiaro di come in queste ultime settimane ci siano stati vari colpi di scena. Anche la Serie A si sta muovendo parecchio, in particolare con le big, al momento ancora impegnate nel rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa la Juventus, che vuole puntare allo Scudetto sin da subito, e che avrà bisogno di un centrocampista. Ovviamente tra i nomi più caldi per il mercato della Juve c’è senza dubbio quello di Paul Pogba, francese che a Torino ha lasciato un ricordo molto positivo. Il giocatore sarebbe sicuramente un acquisto clamoroso, con il ritorno che resta ancora una speranza per la dirigenza bianconera. Chiaro però di come Pogba sia un profilo molto difficile da raggiungere, specie se si pensa alla folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Pogba a zero, è possibile

Pogba per Varane
Pogba

Paul Pogba è uno degli obiettivi di mercato principali per la Juventus. Il club bianconero vorrebbe riportare il centrocampista a Torino, ma la situazione non è per nulla facile. Intanto però con l’arrivo di Messi al PSG, i parigini di certo non potranno investire anche sul francese, ed è per questo che la Juve avrebbe una concorrente in meno con la quale lottare. In più il rinnovo di Pogba con il Manchester United continua a non arrivare, e pare proprio che il Polpo possa andare via a parametro zero la prossima stagione. Un’occasione clamorosa per la Juventus, la quale continua a restare alla finestra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Messi al PSG ‘aiuta’ Ronaldo: sarà il nuovo 9

Ultime Juventus: Pogba ed altri, i nomi a centrocampo

La Juventus mette nel mirino Pogba, il quale però non è affatto l’unico nome per il centrocampista bianconero. Attenzione infatti anche Locatelli del Sassuolo e a Pjanic del Barcellona, sicuramente più facili da prendere.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il Bayern Monaco regala il campione: sta per firmare

Impostazioni privacy