Calciomercato Juventus: per Dybala salta il rinnovo, le cifre di addio

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai colpi in entrata e ai rinnovi di contratto. Ad oggi una delle questioni più spinose e delicate è sicuramente quella che riguarda il futuro di Paulo Dybala. Ancora nessun accordo per il rinnovo di contratto, con le parti che sembrano ancora molto distanti.

Calciomercato Juventus: futuro Dybala, c’è stato l’incontro

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus in questo calciomercato estivo. Continuano i dialoghi tra le parti per il rinnovo di contratto, ma ad oggi la situazione sembra ancora in alto mare. In mattinata Antun, agente della Joya, ha incontrato il club bianconero, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto, così come riportato da cm.com. Scenario che adesso si complica, e che vedrà ancora una volta slittare il tutto ai prossimi giorni. Da qui alla fine della settimana infatti potrebbe esserci un nuovo summit per il futuro, con la volontà da parte di entrambi di continuare insieme. Al momento però non sembrano esserci certezze, con le parti che sono distanti e un ulteriore ostacolo nella trattativa: l’inserimento di una clusola rescissoria e il suo valore in euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Dybala via con la clausola

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus vuole blindare Paulo Dybala sul mercato, e per farlo ci sarà bisogno di raggiungere presto un accordo per il rinnovo di contratto. L’argentino intanto sta trattando sulle cifre di ingaggio, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Ancora da esplorare invece lo scenario per quanto riguarda la clausola rescissoria: Antun vuole inserirla e fissarla intorno ai 40-50 milioni di euro, la Juve invece vorrebbe almeno alzarla sui 70. O non inserirla affatto..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Messi al PSG ‘aiuta’ Ronaldo: sarà il nuovo 9

Ultime Juventus: la volontà di Dybala

Il futuro di Paulo Dybala è più incerto che mai, con un rinnovo che ancora non arriva, e tante cifre di cui si discute da tempo. Decisiva sarà anche la volontà della Joya, il quale al momento sembra intenzionato a restare a Torino. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il Bayern Monaco regala il campione: sta per firmare

Impostazioni privacy