Napoli: De Laurentiis ‘distrugge’ Insigne, lo prende un’altra big

Il Napoli saluta il suo campione? Sono giorni decisivi per il futuro del capitano che, però, ha un rapporto che ormai sembra logorato con il suo presidente. Il mercato è in continuo movimento e ciò che potrebbe accadere ha del clamoroso.

Napoli, si decide il futuro del campione

Ogni campione ha il suo tempo e anche il Napoli potrebbe dire addio al suo in questo calciomercato. Gli azzurri stanno cercando di costruire una rosa adatta alle esigenze di Luciano Spalletti ma hanno anche bisogno di monetizzare per rendere sicuri i bilanci.

Aurelio De Laurentiis sta decidendo in queste ore il futuro del campione e quello del Napoli. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’incontro che deciderà una volta per tutte se sarà ceduto o se resterà a vita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colloquio con Spalletti: se ne va

Calciomercato Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Calciomercato Napoli, gelo totale tra Insigne e De Laurentiis

E’ gelo totale tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis: il mercato porterà il campione via da Napoli? La situazione sembrava potersi rasserenare una volta inziato il ritiro di Castel di Sangro ma così non è.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, Lorenzo Insigne non è certo di restare al Napoli. E non per sua volontà. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e sta aspettando un incontro con De Laurentiis per il rinnovo.

Incontro che difficilmente avverrà fino alla fine del mercato e che porterà a due strade differenti. Una è quella del rinnovo post-mercato, tanto desiderato anche dai tifosi; la seconda è l’addio a parametro zero al termine della stagione. Qual è il futuro di Insigne?

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, Insigne ha deciso: svelata la sua decisione

Calciomercato Juventus Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, Insigne se ne va: ecco chi lo prende

Lorenzo Insigne lascia Napoli e infiamma il mercato. Il campione italiano, ad oggi, sembra molto lontano dalla permanenza in azzurro e tutti i top club gli stanno strizzando l’occhio. Oltre alle possibilità estere che si potrebbero aprire, in Serie A piace moltissimo al Milan. Paolo Maldini è da sempre un suo estimatore e non è da escludere un assalto nei giorni finali di mercato. Il Napoli chiede 25 milioni: l’affare si può fare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: Insigne alla Juventus?

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy