Napoli, Koulibaly ai saluti: scelto il nuovo club e il sostituto

Un calciomercato molto intenso per le squadre di Serie A, soprattutto per le big, che hanno come obiettivo quello di puntellare le proprie rose e diventare sempre più competitive. Occhio anche al Napoli, il quale in questo momento è impegnato nel blindare i propri gioielli sul mercato.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, va in una big

Calciomercato Napoli Koulibaly
Napoli Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli vuole blindare i propri gioielli in rosa, e tra questi c’è sicuramente Kalidou Koulibaly, centrale senegalese che è considerato uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il difensore è uno dei punti fermi degli azzurri, ma è chiaro di come le sue prestazioni, anche negli scorsi anni, abbiano attirato l’attenzione di molte pretendenti. Ad oggi il club in pole è sicuramente il PSG, con Leonardo che vuole regalare a Pochettino un altro centrale top dopo l’arrivo di Sergio Ramos. Un mercato senza fine quello dei parigini, intenzionati ad assaltare Koulibaly in questa sessione estiva. Il Napoli nel frattempo non è ancora riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo con il difensore, ed è per questo che adesso potrebbe esserci l’esigenza di venderlo. L’agente Ramadani si è già messo in contatto con la squadra di Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli: Koulibaly al PSG, scelto il sostituto

Calciomercato Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione di mercato. Il PSG è intenzionato a piombare sul difensore azzurro per completare il reparto, e intanto il club partenopeo dovrà andare a caccia di un sostituto. Uno degli obiettivi principali sul mercato per sostituire Koulibaly, è Hincapiè, ecuadoriano classe 2002 che ha già attirato l’attenzione di molti club, tra cui anche diverse big. Il prezzo del suo cartellino è di circa 10 milioni di euro, con la concorrenza italiana che vede anche Roma e Lazio interessate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: è fatta per il terzino colombiano

Ultime Napoli: il prezzo di Koulibaly

Il PSG è piombato su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli che potrebbe essere l’ultimo grande rinforzo del mercato parigino. De Laurentiis ovviamente vorrebbe tenersi caro il suo giocatore, ma la richiesta si è abbassata rispetto allo scorso anno: il prezzo di Koulibaly si aggira ora intorno ai 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dal Sud America

Impostazioni privacy