Calciomercato, Simy torna in Serie A: c’è l’ok del Crotone, accordo totale

Ultime notizie di calcio mercato che riguardano la Serie A e il ritorno di un bomber. Perché la scorsa stagione Simy è arrivato quinto in classifica marcatori con la maglia del Crotone (squadra retrocessa in Serie B) e ora è pronto a tornare in Serie A con un nuovo club e dare ancora spettacolo a suon di gol.

Calciomercato, Simy torna in Serie A: le squadre interessate

Ultime di mercato importantissime in Serie A con il ritorno di Simy. Perché il club è pronto a chiudere dopo aver raggiunto l’intesa economica totale con il Crotone. Bisognerà soltanto formulare l’offerta giusta per Fiorentina e Salernitana che vogliono acquistare Simy.

Calciomercato Crotone, Simy
Simy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, cessione in arrivo

Calciomercato, Simy tra Fiorentina e Salernitana: il prezzo

La Salernitana è alla ricerca di una punta e vuole acquistare Simy dal Crotone. Le cifre dell’affare sono di circa 4,5 milioni più bonus. E’ per una cifra simile che il club calabrese lascerà partire la sua bandiera classe 1992. Il club campano punta su Simy per lottare per la salvezza ma anche la Fiorentina si è interessata a lui. Infatti, con la possibile cessione di Lukaku al Chelsea si scatenerebbe un valzer di attaccanti che potrebbe portare via dalla Fiorentina Vlahovic. per quel motivo i viola si sono interessati in queste ultime ore con maggiore insistenza al nigeriano. Se dovesse arrivare l’offerta giusta per il serbo Commisso non dirà di no e poi vorrà rinforzare il reparto per Vincenzo Italiano con un doppio affare: Simy più il giovane Scamaccca. Le prossime ore saranno decisive per Salernitana e Fiorentina con Simy che gradirebbe di più giocare in maglia viola.

Calciomercato Simy tottenham
Calciomercato Simy tottenham (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, indizio social da Vlahovic

Simy torna in Serie A, i numeri da bomber

Con l’ultima stagione in Serie A potrebbe essere arrivato il definitivo salto di qualità dell’attaccante nigeriano che con la sua fisicità e velocità è riuscito a mettere in difficoltà tutte le squadre del campionato. Sono arrivati 20 gol per Simy la scorsa stagione e questo ha fatto si che Fiorentina, Salernitana ma anche altre big tipo l’Inter facessero sondaggi per lui. Ha chiuso con una neopromossa al quinti posto a pari gol con Ciro Immobile, dietro solo a calciatori come Ronaldo, Lukaku, Muriel e Vlahovic. Ha messo a segno quasi la metà dei gol fatti in stagione del Crotone (20 su 45).

Calciomercato Fiorentina Simy Messias
Calciomercato Fiorentina Simy Messias (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Fiorentina, per Vlahovic si aggiunge un nuovo club

Impostazioni privacy