Calciomercato Fiorentina: Vlahovic firma per una big, assalto decisivo

La Fiorentina è pronta per ripartire, stavolta sotto la guida di Vincenzo Italiano, e con nuovi obiettivi ed ambizioni. Ovviamente l’attuale priorità si è spostata sul mercato, dove il club viola vuole riuscire a blindare il gioiello Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è stato protagonista di una stagione pazzesca lo scorso anno, ed è chiaro di come molti club abbiano posato lo sguardo su di lui. Non solo dalla Serie A, ma anche dalla Premier League c’è la sensazione che da qui a breve possa arrivare un assalto concreto. La Fiorentina intanto fa il primo passo..

Calciomercato Fiorentina: due big piombano su Vlahovic

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Fiorentina in questa sessione di mercato. L’attaccante serbo è stato sicuramente uno dei più positivi la scorsa stagione, tanto da aver attirato l’attenzione di molte pretendenti, sia italiane che estere. La viola non vorrebbe ovviamente cederlo, ma dovrà fare i conti con un eventuale assalto da parte di qualche big. Stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, su Vlahovic pare siano piombate Inter e Tottenham, due club pronti ad affondare il colpo. I nerazzurri cercano l’erede di Lukaku, gli Spurs quello di Kane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Fiorentina: Vlahovic va blindato, le cifre

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina vuole blindare Dusan Vlahovic, il quale resta uno dei più richiesti sul mercato. Diversi big stanno sondando il terreno già da diverso tempo, e intanto la viola vorrebbe trattenerlo per almeno un’altra stagione. I discorsi per il rinnovo di contratto stanno andando avanti, e le commissioni all’agente potrebbero essere stabilite in 4 milioni. Commisso spara alto e chiede 60 milioni di euro, cifra altissima e che spaventa le pretendenti, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il gioiello firma con la big: è già pronto il sostituto

Ultime Fiorentina: ecco il club in pole per Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scoprire, con la Fiorentina che ovviamente non vorrebbe lasciarlo partire. Il club in pole in questo momento potrebbe essere l’Inter, con la partenza di Lukaku e tanti soldi da poter investire. Nell’affare con la viola sarebbe inserito anche Stefano Sensi, profilo che piace parecchio dalle parti di Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, il talento della Fiorentina va in Spagna: Juve beffata

Impostazioni privacy