Calciomercato Roma, colpo dal Real per il dopo Dzeko

Edin Dzeko lascia la Roma e adesso, il club giallorosso, ha voglia di rimpiazzarlo con un colpo da novanta, per non pentirsi amaramente di aver perso il proprio centravanti. Ci pensa lo Special One a piazzare il colpo, si sarebbe speso in prima persona, direttamente alla dirigenza.

Calciomercato Roma, arriva dal Real: ci pensa Mourinho

La Roma ha bisogno di piazzare ora un colpo di mercato nel reparto offensivo, dopo aver perso Edin Dzeko.

L’assenza del bosniaco in avanti, nonostante la già ingombrante presenza di Shomurodov e Borja Mayoral, si farà sentire. Potrebbero non bastare i due per convincere Mourinho a vedere completo il proprio reparto di attacco.

Per tale motivo, come rivelano i colleghi del Corriere dello Sport, in edizione questa mattina, la Roma starebbe pensando al colpo Isak, per il proprio attacco. E’ la soluzione giusta dopo l’addio di Edin Dzeko che, nel corso di questi giorni, potrebbe essere un nuovo giocatore, in via del tutto ufficiale, dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, anche il talento della Roma al PSG

Mercato Roma, colpo Isak: è il sostituto di Dzeko

Sarà Isak il colpo di calciomercato della Roma, in attacco, per il dopo Dzeko. Come riportato dai colleghi della carta stampata, Alexander Isak dopo Euro 2020, potrebbe incrociare il suo destino alla Serie A, salutando così il Real Sociedad, club che ha fatto letteralmente esplodere il suo talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, arriva dal Chelsea: beffate tutte le altre big

Il costo di Isak è elevato, ma per la Roma sarebbe un colpo di mercato per il presente e il futuro. Tutti profili di un’età diversa da quella di Dzeko, in attacco, considerando anche l’età di Borja Mayoral e Shomurodov, che piacciono particolarmente a José Mourinho, che vuole coltivarne il talento.

Isak Roma
Isak Roma (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sogno Aguero: il messaggio del calciatore

Notizie Roma, il costo di Isak

Servono circa 30 o 40 milioni per l’acquisto legato al nome di Isak, per la Roma. Cifre enormi, che rappresentano un ostacolo bello grosso, che però non freneranno la Roma nell’interesse per il giocatore. Il profilo è quello ideale perché ha soli 22 anni e una carriera davanti.

Calciomercato Roma Isak
Calciomercato Roma Isak (Getty Images)
Impostazioni privacy