Roma, arriva dal Chelsea: beffate tutte le altre big

La nuova stagione di Serie A sta per iniziare, e intanto le big si stanno muovendo sia per quanto riguarda gli acquisti, che le cessioni. Ne sa qualcosa anche la Roma, la quale vorrebbe rinforzare il reparto offensivo anche tenendo conto del possibile addio di Edin Dzeko.

Calciomercato Roma: Dzeko ad un passo dall’addio

Dzeko Roma
Dzeko Roma (Getty Images)

La Roma si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, specialmente per quanto riguarda il reparto offensivo. La situazione più delicata resta sicuramente quella che riguarda Edin Dzeko, il cui futuro è ancora tutto da scrivere e da scoprire. Il bosniaco, ancora una volta, è stato accostato all’Inter e questa potrebbe essere la sessione giusta per la cessione. I nerazzurri infatti avrebbero identificato l’ex City come il rinforzo ideale low cost per rinforzare il reparto offensivo dopo la partenza ormai quasi certa di Lukaku. L’accordo sembra ormai trovato, con la Roma che quindi dovrà assolutamente accelerare per pensare ad un sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: addio Dzeko, il sostituto dal Chelsea

Abraham Atalanta
Abraham (Getty Images)

Edin Dzeko può dire addio alla Roma in questa sessione di mercato estiva. Chiaro ormai di come il bosniaco sia un obiettivo dell’Inter, il quale intanto potrebbe accelerare in via definitiva nel corso dei prossimi giorni. La Roma quindi deve sostituire Dzeko al più presto, e pare che nel mirino di mercato sia spuntato anche Tammy Abraham, attaccante inglese del Chelsea. Il 23enne si è laureato Campione d’Europa dopo una stagione altalenante, che lo ha visto giocare poco ma comunque offrire il suo contributo con diversi gol. I Blues stanno ricevendo altre avance, molte di queste dall’Atalanta, altra grande pretendente per il centravanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sogno Aguero: il messaggio del calciatore

Ultime Roma: Abraham è un obiettivo, il prezzo

Tammy Abraham è un obiettivo di mercato per la Roma. Giallorossi che hanno identificato nell’inglese un possibile erede di Edin Dzeko. Il Chelsea sarebbe anche disposto a cedere il ragazzo, ma non lo farà con degli sconti. Il prezzo per Abraham è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: via Dzeko, Mou ha scelto la punta

Impostazioni privacy