Calciomercato Roma, sogno Aguero: il messaggio del calciatore

Le ultime notizie di mercato della Roma riguardo il prossimo acquisto in attacco. Perché Edin Dzeko alla fine partirà e libererà la Roma dal pesante ingaggio di 7,5 milioni netti a stagione. La Roma è pronta ad investire una grande cifra per un nuovo bomber da sogno.

Calciomercato, Aguero alla Roma: le ultime

La Roma potrebbe chiudere un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione. Perché il Kun vuole andare via dal Barcellona dopo l’addio di Messi e la Roma sogna il colpo Aguero in Serie A. Il calciatore ha firmato a Barcellona un biennale da 4,5 milioni l’anno che la Roma può assolutamente permettersi e offrire anche di più grazie al Decreto Crescita. L’esclusione dalla Champions pesa e le altre big partono avanti. Il Tottenham ci pensa se dovesse partire Kane, ma Mourinho vuole provare a convincere l’argentino.

Calciomercato aguero roma
Calciomercato aguero roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, anche Pellegrini al PSG

Calciomercato, il messaggio di Aguero a Messi

Il Kun Aguero potrebbe lasciare già il Barcellona ma non seguirà Messi al PSG come qualcuno aveva ipotizzato. Infatti, nelle ultime ore, con la cena d’addio di Messi dal Barcellona nella sua villa con gli amici, è arrivata la foto di Aguero con un messaggio di in bocca al lupo al suo caro amico per la prossima stagione e per il futuro. Il giocatore argentino potrebbe diventare anche una grande occasione di mercato in Serie A per Juventus, Inter e Roma che fanno sognare i tifosi con il colpo Aguero.

Calciomercato aguero roma
Sergio Aguero, Lionel Messi e Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, via Dzeko: arriva il sostituto italiano

Mercato Roma, il sostituto di Dzeko può arrivare dalla Serie A

Se, invece, la Roma volesse fare un investimento importante e per il futuro allora partirà l’assalto a Belotti che piace tanto a Mourinho e la Roma. Il calciatore italiano è in scadenza 2022 con il Torino e però potrebbe aver deciso di restare fino al prossimo anno e andare in scadenza. Così facendo e con un nuovo anno davanti allora ci sarà spazio per Milan e Juventus per investire su di lui. Non è da escludere però anche un trasferimento in questa sessione di mercato perché se Zapata e Dzeko partiranno come sembra allora Atalanta e Roma faranno sicuramente un tentativo per Belotti.

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, scambio con la Sampdoria

Impostazioni privacy