Milan, altro addio ad un big: decisione a sorpresa sul futuro

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, e non solo per quanto riguarda i nuovi acquisti, ma anche per le eventuali cessioni. La dirigenza vuole blindare i vari pezzi pregiati in rosa, e intanto si parla di importanti rinnovi di contratto.

Calciomercato Milan: addio al gioiello? L’assalto della big

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Tanti movimenti di mercato in casa Milan, il quale si sta attivando sia in entrata che in uscita. Dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, il club rossonero ha deciso di usare il pugno duro per quanto riguarda i rinnovi di contratto, specialmente per chi dovrà essere blindato. Tra i giocatori più richiesti sul mercato c’è sicuramente Theo Hernandez, autore di una stagione molto positiva, ed acquistato per più di 20 milioni due anni fa. Le sue prestazioni sono state importanti, tanto da aver attirato l’attenzione di molte pretendenti, tra cui il PSG. Leonardo, ex dirigente del Milan ora al servizio dei parigini, ha provato spesso il grande assalto, sperando di poter convincere il ragazzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: la risposta per Theo al PSG

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)

Il Milan vuole blindare i propri gioielli, e farà di tutto per trattenere quelli che ad oggi sono considerati i titolari fissi ed inamovibili per Stefano Pioli. Il PSG ha deciso di far rotta su Theo Hernandez, giudicato come il rinforzo ideale di mercato per la fascia sinistra. La risposta del Diavolo è stata però un “no” secco, con la volontà assoluta di non voler cedere il terzino francese.

LEGGI ANCHE: Milan, addio a sorpresa: va in un altro club di Serie A

Ultime Milan: la strategia rossonera per blindare Theo Hernandez

Il futuro di Theo Hernandez sarà ancora al Milan. Ormai è chiaro di come il club rossonero non abbia nessuna intenzione di cedere il giocatore francese, giudicato come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Maldini ebbe una grande intuizione, e adesso è pronto a blindare Theo in via definitiva. La strategia è quella di un rinnovo di contratto, a cifre ovviamente superiori: stando a quanto riportato da cm.com, l’ingaggio potrebbe essere raddoppiato dai 1,5 milioni di euro all’anno che percepisce adesso. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, si allontana a passo di samba: il suo futuro è altrove

 

Impostazioni privacy