PSG scatenato: ora trema il Milan, offerta di contratto super

Il club parigino ora fa paura ad un’altra big italiana. Dopo aver sedotto Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi,Wijnaldum e Leo Messi occhio alla ciliegina sulla torta.

PSG scatenato: l’ultimo colpo arriva dal Milan

Il Milan “teme” un altro colpo da parte del PSG. Secondo le ultime voci di mercato, l’ex ad rossonero Leonardo sarebbe pronto a portare a Parigi un altro rossonero.

Dopo Inter, Real Madrid, Liverpool e Barcellona ora trema di nuovo il Milan visto che i parigini vogliono acquistare sul mercato anche Theo Hernandez. Al terzino andrebbe uno stipendio da big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

kessie e theo hernanez
kessie e theo hernanez

Calciomercato: a proposta del PSG al Milan per Theo Hernandez

Il PSG ora vuole Theo Hernandez. Se c’è una pecca nella squadra parigina è sicuramente nel ruolo di terzino sinistro. In questa posizione, Pochettino deve schierare Kurzawa o Bernat, anche se potrebbe anche adattare Kimpembe per difendere la corsia che ad oggi resta un punto debole.

Per tale ragione l’ad Leonardo ha già cercato di mettere una pezza nel ruolo di terzino sinistro quest’estate. Secondo quanto filtra dalla Spagna il vero obiettivo di mercato del PSG era Theo Hernández. Tuttavia, dopo l’arrivo di Donnarumma al PSG, Maldini avrebbe chiuso le porta ad una trattativa per Theo. Ma non sarebbe affatto finita.

Il francese ha firmato per il Milan due anni fa, per una cifra vicina ai 21 milioni di euro. L’ex giocatore del Real Madrid ha un contratto con i rossoneri fino al 2024 e, secondo Transfermarkt, ha un valore di mercato di 50 milioni di euro.

In queste due stagioni, Theo Hernández ha dimostrato di essere una pedina fondamentale del progetto sportivo del Milan segnando 15 reti e distribuito 13 assist, numeri stratosferici per un difensore. Tuttavia se a Milano arrivasse negli ultimi giorni di mercato un’offerta da 60 milioni di euro per cedere Theo Hernandez sarebbe difficile dire di “no”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Milan: la proposta di rinnovo per Theo

Per convincere Theo Hernández a rimanere a Milano e dire di “no” al PSG di Leo Messi, potrebbe arrivare il rinnovo con il Milan. Il francese guadagna 1,5 milioni di euro all’anno ed il Milan sarebbe pronto a raddoppiare tale cifra.

LEGGI: Le ultime sul rinnovo

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)
Impostazioni privacy