Calciomercato: colpo Icardi, ha chiamato la società per farsi acquistare

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche Juventus e Milan in merito al trasferimento di un bomber ex Serie A che si trova a Parigi. Si tratta di Mauro Icardi che è pronto a cambiare maglia e ha già chiamato anche la società per cui ha deciso di voler giocare.

Calciomercato, Icardi cambia squadra

Ci sono le ultime di mercato riguardo il trasferimento di Mauro Icardi che ieri ha segnato il gol decisivo per la prima vittoria di campionato del nuovo PSG che ha battuto in trasferta 1-2 il Troyes. L’attaccante argentino ha iniziato al meglio la stagione e ha voglia di riscatto, per questo, ora che al PSG non si sente apprezzato da società e allenatore che puntano su altri calciatori, Icardi si è offerto al Real Madrid per cambiare squadra e trasferirsi. Milan e Juventus restano alla finestra per lui.

Calciomercato Tottenham Icardi
Calciomercato Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, problemi per Dybala

Icardi a Milan o Juventus, arriva la risposta

Sono state smentite entrambe le piste italiane per Mauro Icardi che non firmerà né con la Juventus né con il Milan e ora attende il Real Madrid. L’attaccante argentino dopo l’Inter non sembra intenzionato a tornare in Italia e vuol restare all’estero. La volontà del calciatore sarebbe quella di restare a Parigi, ma ora ha capito davvero che per lui non c’è molta considerazione e per questo ha pensato e si è offerto al Real Madrid. Adesso tutto è nelle mani di Carlo Ancelotti che è pronto a chiudere un acquisto a Parigi.

ultime milan icardi
Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, il rinnovo di Kessie entra nel vivo

Icardi al Real Madrid con Mbappe

Infatti, Mauro Icardi potrebbe arrivare al Real Madrid con Mbappe. E’ questo il sogno di Carlo Ancelotti che oltre a Benzema non è convinto degli altri attaccanti che si ritrova in rosa il club Blancos. Florentino Perez vuole regalarsi e regalare il colpo Mbappe al Madrid, ma serviranno le giuste garanzie. Intanto, con lui può arrivare anche Icardi che ha chiamato il club e si è offerto.

calciomercato Icardi
calciomercato Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, doppio colpo

Impostazioni privacy