Assalto Tottenham, pronta la super offerta per il talento di Serie A

Il calciomercato europeo entra sempre di più, e la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Attenzione soprattutto ai movimenti di mercato tra Serie A e Premier League. Asse caldissimo!

Calciomercato: assalto Tottenham per un gioiello di Serie A

Calciomercato Bologna Tomiyasu
Calciomercato Tomiyasu (Getty Images)

Tra le squadre più attive di questo calciomercato c’è sicuramente il Tottenham, squadra che vuole rivoluzionare parte della rosa dopo un’annata con più ombre che luci. Gli Spurs vogliono puntellare ancora una volta il reparto difensivo, e stavolta puntano su Tomiyasu, difensore centrale del Bologna che ha fatto vedere ottime cose in Serie A. Il giocatore giapponese è giovane, ha ottime doti difensive, ed è bravo fisicamente: tutte caratteristiche ideali per affiancare il neo arrivato Cristian Romero dall’Atalanta. Un assalto che potrebbe essere condotto concretamente già nei prossimi giorni, con il Tottenham che ovviamente vuole raggiungere il prima possibile la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: Tottenham su Tomiyasu, pronta l’offerta

Calciomercato Atalanta Takehiro Tomiyasu
Takehiro Tomiyasu (Getty Images)

Il Tottenham piomba su Tomiyasu, difensore del Bologna reputato come il rinforzo ideale di mercato in difesa. Il giocatore dei rossoblù, grazie alle sue ottime prestazioni, ha attirato l’attenzione di diverse big, sia italiane che estere. Ora gli Spurs vogliono balzare velocemente in pole, e stando a quanto riportato da da Sport Mediaset, sarebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro per Tomiyasu. Cifra importante per il Bologna, che a questo punto sarà chiamata ad una risposta secca nel giro di poco. La valutazione del giapponese si aggira intorno ai 25-30 milioni, ma la sensazione è che si possa giungere ad un compromesso ad un prezzo inferiore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Mihajlovic raddoppia: arriva un altro top

Tomiyasu-Tottenham: concorrenza dalla Serie A

Il futuro di Tomiyasu potrebbe essere in Premier League, più precisamente al Tottenham. Asse caldissimo con la Serie A, dove recentemente è stato mandato in porto l’affare Romero, sempre agli Spurs. Tomiyasu però piace tanto anche in Serie A, dove si registra l’interesse anche di Milan e Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Bologna, pazzo colpo Diego Costa: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy