Napoli, infortunio per l’attaccante: condizioni e tempi di recupero

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia oggi il ritiro di Castel di Sangro fino a prima di ferragosto dove poi giocherà l’ultima amichevole in vista dell’inizio della nuova stagione. Arrivano notizie importanti per i tifosi del Napoli che hanno aggiornamenti sull’infortunio di Victor Osimhen e i tempi di recupero per rivederlo in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli, ADL non incontra Insigne

Ultime Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni

Ci sono novità importanti dal ritiro del Napoli di Castel di Sangro perché ci sono notizie sull’infortunio di un attaccante del Napoli molto importante. Victor Osimhen ha svolto oggi a Castel di Sangro una seduta differenziata dopo essersi affaticato. Infatti, nei giorni scorsi, il bomber nigeriano è stato a riposo e non ha preso parte agli impegni del Napoli con la squadra tra amichevole e allenamenti. Le sue condizioni però ora sembrano in netto miglioramento.

Napoli infortunio Osimhen tempi recupero
Napoli infortunio Osimhen tempi recupero (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, salta il colpo Zaccagni

Tempi recupero Osimhen, le ultime notizie sul Napoli calcio

L’infortunio di Victor Osimhen non gli ha permesso di giocare contro il Wisla Cracovia con Spalletti che non voleva sovraccaricarlo di lavoro e gli ha dato il giusto spazio per tornare a disposizione con tutta calma. Perché ora c’è ancora un ritiro da affrontare per il Napoli e Victor Osimhen lavorerà giorno dopo giorno per tornare nella condizione migliore e ritornare a disposizione di Spalletti e i suoi compagni di squadra. Per il momento lavora a parte in attesa di novità riguardo la sua forma fisica.

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, un positivo al Covid 19: era in campo nell’amichevole

Osimhen al centro del progetto di Spalletti

Numeri importanti quelli di Vicotr Osimhen la scorsa stagione con il Napoli. Perché il calciatore del Napoli calcio è stato infortunato alla spalla e ha avuto il Covid e nonostante questo e senza continuità è riuscito a mettere a segno 10 gol in 24 presenze in Serie A. Una prima stagione d’ambientamento ma dove ha fatto capire al Napoli quanto fosse importante e ora Luciano Spalletti punta forte su di lui per la prossima stagione.

Osimhen
Napoli infortunio Osimhen tempi recupero (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy