L’Inter ha deciso: ecco chi sostituisce Lukaku, bomba dalla Spagna

L’Inter riflette sul sostituto di Romelu Lukaku, vicinissimo all’addio dal club, con destinazione Chelsea. E’ dalla Spagna che annunciano il colpo in attacco per il club nerazzurro.

Calciomercato Inter, via Lukaku: ecco chi arriva

Beppe Marotta è in costante lavoro per il sostituto di Lukaku, sul calciomercato. Non smette di avanzare colloqui con Inzaghi e Ausilio, per trovare quella che è la soluzione giusta per il reparto offensivo dei nerazzurri.

Diversi i nomi sul tavolo e, per sostituire un gigante come Lukaku, toccherebbe piazzare colpi importanti, tra i top al mondo. E tra questi c’era anche il Kun Aguero, prima che decidesse di fiondarsi al Barcellona. Si è anche parlato di un’eventuale addio, a causa dei saluti di Lionel Messi, ma il ruolo di Aguero è ora al Barcellona, senza saluti ai blaugrana.

Per tale motivo, Beppe Marotta sarà costretto a fiondarsi sulla soluzione che sa di scommessa, ma prendendo uno dei giovani bomber tra i più influenti dell’intero panorama calcistico: Dusan Vlahovic potrebbe diventare il nuovo numero nove dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang rifiuta l’offerta: annunciato il futuro di Lukaku

Mercato Inter, Vlahovic in nerazzurro: Marotta ha scelto lui

Sembra aver scelto Dusan Vlahovic, l’Inter, in questa finestra di calciomercato. A parlarne sono i colleghi iberici di Fichajes.net, che raccontano quelli che sono i possibili scenari di casa Inter.

Con i diversi attaccanti che hanno già trovato sistemazione nei loro rispettivi club, tra i big in Europa, l’Inter vuole provare a puntare sul giovane talento, legato al nome di Dusan Vlahovic. Come riferiscono dalla Spagna sarebbe proprio il serbo, l’obiettivo numero uno di Beppe Marotta.

calciomercato Inter Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, è fatta per il sostituto a 50 milioni: tutti a Londra per la firma

Inter, l’alternativa di mercato a Vlahovic è Duvan Zapata

L’Inter va dritta verso Vlahovic, ma l’alternativa di calciomercato porta il nome di Duvan Zapata. Con l’Atalanta che ha già perso Romero e Gollini, piazzando i colpi Demiral e Musso, ora potrebbe accadere anche per l’attacco, con l’addio di Zapata e l’arrivo di Abraham, dal Chelsea. Molto dipenderà però dall’Inter che, al momento, preferisce la pista che porta a Vlahovic, che costa circa 40 milioni di euro.

Calciomercato Inter Vlahovic
Calciomercato Inter Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy